I got somethin' to say! (what?)
I'm kinda gay! (yeah?)
I like to get paid and have sex for days (no!)
So listen up ladies
I like guyz and hate babies
If you get me real drunk
I'll go for the junk in the trunk
You want me bigtime, I only want you minitime
But then I see Matt Dillon and I want it HUGETIME!
You open up your lips and try to seal my doom
So I make a beeline straight to the menz room
I thought you were cute
I thought your ass was fine
But then I took down your pants
And I said 'NEVER MIND!!!!'
Don't even try to play me bitch
Don't even try to front
You think that you want dong
But I know you want wet cunt
And there you go
Bein' all sick
Are you stupid, girl?
Of COURSE I want the dick!!!!
Stop lyin', ho!
You know that you want it!
NO I DON'T!!!!
Yes you do! Just admit it! ADMIT IT!!!!
You made me gay, girl, you made me gay, girl!!!!
Are you gay?
HAAAAY, you made me GAY.
I thought you liked it that way!
Naw, bitch, I'm gay!
I thought you liked it that way!!!!
No, ho, I'm fucking gay!!!!
You made me gay, girl, you made me gay, girl
You ain't gay
HAAAAY, you made me GAY.
STOP! jockin' me girl
Why can't you see?
There's a million guys
That are dyin' to screw me
I see how it is Hunx
I don't give you a bona
When I'm through with your ass
It will be in a coma
You have the ass
You have the titty
But there's somethin' in my pants
That makes me wanna go to the shitty city
But menz ain't got no pussy
They ain't got no vagina
I'm THROUGH with you gay boyz
Drop outta mankind-a!!!!
You got Willy Wonka up in your underwear
And I like honey cuz I'm a little bear
Well I only pursued you cuz I heard that you had girth
But now I wish yo silly momma had NEVER given birth
Go gay, girl, it's so much better
I like the cheese, yeah, I like the cheddar
Your cock ain't nuthin' anyway I'd rather suck a dog off
And I'll just use a cucumber to get my fucking rocks off
There's so many girls and there's so many guys
It's hard to decide, when I like chicken thighs
You're missing out on hot ass humps cus I spread legs like anthrax
And Kenny G type blowjobz cuz I play a mean skin sax
For today go ahead and do me that way
But I made up my mind, silly ho, I'm GAY!!!!
Well maybe I should change my ways and stick to only ladies
Cuz I hate shitty menz and I don't want shitty babies
Gravy Train!!!! (the spelling of which includes the four exclamation points) is an electropop group from Oakland, California. The band is currently signed to Kill Rock Stars. Past labels include S.P.A.M. Records, Cold Crush Records, Purr and Mogul Electro Records. Gravy Train!!!! is most famous for sexually explicit lyrics which advocate recognition of the female sex drive, as well as advocating recreational sex among gay men. The members of the band are named Chunx, Hunx, Junx, and Funx. Junx joined Gravy Train!!!! after former member Drunx left the group. The style of music performed by Gravy Train!!!! is often associated with groups like Le Tigre and Avenue D. Hunx later formed Hunx and His Punx, a band more indebted to the girl groups and garage rock of the 1960's.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".