You know it's the place I need
But you got me walking circles like a dog on a lead
And the doctors say I'm crazy, that I'm eight miles thick
I'm like the taste of macaroni on a seafood stick
And you got me switched on, baby, like electric eel
And I'm tight with Axel Foley, that's just how I feel
Like a grapefruit and a magic trick, the prodigal son
I'm walking, I'm walking, I'm walking, I walk so quick
And it just don't mean a thing
We've been waiting far too long
We'll play it out again
This is just my serenade
You're in love with a psycho
You're in love with a psycho
And there's nothing you can do about it
I got you running all around it
You're in love with a psycho
You're in love with a psycho
And there's nothing you can do about it
You never gonna be without it
Jibber jabber at the bargain booze
And reciting Charles Bukowski, I got nothing to lose
And I wait for you to follow me to share my chips
But you're walking, you're walking, you walk, you walk so quick
Nobody's gonna take you there
I stick around for the thousand yard stare
I go to sleep in a duffle bag
I'm never up, never down, down, down, down
Hey, you're in love with a psycho
You're in love with a psycho
And there's nothing you can do about it
I got you running all around it
You're in love with a psycho
You're in love with a psycho
And there's nothing you can do about it
You're never gonna be with
Maybe this will be the [?]
Maybe this way we'll find a solution of problems
Oh, to love we gotta find love
You're in love with a psycho
You're in love with a psycho
And there's nothing you can do about it
I got you running all around it
You're in love with a psycho
Tu amor es muy loco
And there's nothing you can do about it
You never gonna be without it
Kasabian è una band inglese di swagger-rock formata da Tom Meighan (voce), Sergio Pizzorno (chitarra), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria). Spesso paragonati ad Oasis o The Stone Roses, i Kasabian hanno raggiunto un'ampia popolarità nel Regno Unito e in Europa. Il loro primo album, *Kasabian*, uscito nel 2004, ha riscosso un discreto successo anche negli Stati Uniti. *Empire* (2006) e *West Ryder Pauper Lunatic Asylum* (2009), invece, hanno debuttato al primo posto nella classifica britannica, consacrando la band come uno dei gruppi più importanti del panorama musicale contemporaneo. I Kasabian sono noti per il loro sound energico, le melodie orecchiabili e i testi spesso introspettivi.
La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?
"Motivi personali" era stata la spiegazione generica e frettolosa con cui Tom Meighan e i Kasabian si sono detti addio. Ma c'è una causa ben precisa.
Anche questa estate tanti artisti si avvicenderanno per animare le serate nella nota località balneare. Vediamo quali.
Da 9 anni a questa parte, quando il periodo estivo è alle porte, l'ippodromo Capannelle si prepara ad ospitare il più grande evento rock italiano: il Postepay Sound Rock in Roma.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di