Grrah (Ah-ah-ah)
Rhove (Grr)
Grr (Ra-ta-ta)
Gang, gang
Eh (Shh), eh, eh-eh (Province), eh, eh
Ra-ta-ta, è una mitraillette, sì, la mia voix è una mitraillette
C'è scritto "La P" sulle magliette, sventolano le bandiere
Star come Vidal, è juventino, Audi RS, lui ci va in giro
Trenta cristiani e un obiettivo, vieni a Rho e siamo in cento al video
Maglia Fulham, la porto XL, ora sono pétasse, prima bébé
C'è troppa violence dentro al quartier (Poh) e per qualche motivo [?]
E voglion far "pah-pah", Zizou, pah-pah
Non sono al sicuro e sì, fanno zig-zag
Sotto la luna, sotto le vie per i billets
E voglion far "pah-pah", Zizou, pah-pah
Non sono al sicuro e sì, fanno zig-zag
Sotto la luna, sotto le vi? per i billets, ah-ah-ah
Uno, due, tr?, vas-y, giro la zone coi miei homie
Ho maglie da calcio di varie équipe, tranne l'Italie
Da bébé guardavo le punizioni di Del Piero
Bacio il mio disco d'oro come la coppa ai Mondiali (Eh, eh, eh)
E voglion far "pah-pah", Zizou, pah-pah
Non sono al sicuro e sì, fanno zig-zag
Sotto la luna, sotto le vie per i billets
Sono la place, eh-eh-eh
Dammi la corona, eh-eh-eh
Cagoule sul visage, eh-eh-eh
[?], eh-eh-eh
La moolah da, eh-eh-eh
Voglio la moolah da, eh-eh-eh
La moolah da, eh-eh-eh
Voglio la moolah da, eh-eh-eh (Ah, ah)
Se Rho chiama, risponde Milano
Abbiamo reso un genere povero in denaro
Nella provincia sono pronti per la ribellione
Ragazzini delle popolari contano il milione
Alé, alé, c'est bonito, fanno la dance dei gorilla
Alé, alé, dopo l'école rubavano [?]
Avevo le tute patocche, le compravo dal mercato
Alé, alé, impenno in moto, nella zone sto a mio agio, eh-eh
Vive la zone, [?]: "Oh-oh-oh"
Bussano alla po', "toc-toc-toc", ah
E l'équipe, come sta l'altra parte?
Entravamo, sì, dalle cancellate
Nella vie siamo [?], oh-oh-oh
Unità la province, oh-oh-oh-oh
Quelle scale puzzano di magagne, eh-eh
Non cambiamo mai il modo di pensare, eh-eh
Ah, ah
E voglion far "pah-pah", Zizou, pah-pah
Non sono al sicuro e sì, fanno zig-zag
Sotto la luna, sotto le vie per i billets
Sono la place, eh-eh-eh
Dammi la corona, eh-eh-eh
Cagoule sul visage, eh-eh-eh, [?], eh-eh-eh
La moolah da, eh-eh-eh
Voglio la moolah da, eh-eh-eh
La moolah da, eh-eh-eh
Voglio la moolah da, eh-eh-eh
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?