Sometimes when I think about it
My chest hurts, wet work
Pity deep down, don't crack, don't fold
Compose, control the pressure
She said achoo I said god bless ya
Right in the middle of the lecture
Thank you
I said my pleasure
Do you see that, yea well, I think it hit the projector
Stop playing, I laugh, she smile
Pipe down says the professor
Man them were the good ole days
Two kids never knew our ways
Time change, she move, we try fast track
Still I'm in the same old lane
Look at me now still doing the same old thing
Hands resting
Daydreaming up on my window pane
Look at me now
Said look at me now
Still pretending that I've moved on
But I'm torn inside my chest
Sometimes I wish that I never knew you
Look at me now
Said look at me now
Still pretending that I've moved on
But I'm torn inside my chest
Sometimes I wish that I never knew you
Memory in the child
Memory in the hood
Particles in the light
By the window where you stood
Look at me now
Foxy Shazam è un gruppo musicale statunitense formatosi a Cincinnati, Ohio nel 2004. La band, nota per il suo stile teatrale e l'energia live contagiosa, mescola elementi di glam rock, hard rock e pop con influenze da Queen e David Bowie. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e performance esuberanti guidate dal carismatico frontman Eric Nally. Tra i brani più rappresentativi figurano "Foxy Shazam", "The Greatest Show on Earth" e "I'm Not a Monster". Foxy Shazam ha pubblicato diversi album, tra cui il debutto omonimo del 2006 e "Welcome to the Circus" (2010), che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. La formazione attuale comprende Eric Nally (voce), Sky White (tastiere), Alex Nauth (tromba, cori), Misster Universe (basso), Devin Williams (chitarra) e Teddy Aitkins (batteria).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".