Deine Wort waren immer hart und laut
Du bist zwar sleber nahe am Wasser gebaut
Deine Sohler auf ihrem Gesicht
Geiler Augenblick, hälst dich für das jüngste Gericht
Und obwohl du stark außen wirkst
Und für deine flasche Härte bürgst
So schnell wirst du das Opfer sein
Irgendwann holt dich das alles ein
Du hast gedacht, es kann ewig so weitergehen
Wolltest deine Armee des Hasses ewig gegen alle führen
Heute wirst du die Gegner spüren
Wer zu hoch am Himmel fliegt, wer am liebsten mit den Flügeln die Sonne berührt
Der wird untergehen, wird verbrennen, nur als Kreuz im Garten Eden stehen
Allein zu sein ist echt nicht fein
LAsten tragen sich nicht lange allein
Dein Kartenhaus hielt den Steinen nicht stand
Die Gefahr zu spät erkannt
Verarscht, verleumdet und gehetzt
Nun gibt es Vendetta, zitterst vor dem jetzt
Dich umschlingt nin eine böse SaatEs geht zurück um 180 Grad
Wer am Himmel fliegt, wer die Sonne berührt
Wird sich schnell verbrennen, runter gehen
Wer sich die Flügel verbrennt, die Gefahr erkennt
Der wird runterfallen und nur als KReuz im Garten Eden stehen
Il testo ZU HOCH AM HIMMEL dei FREI.WILD è presente anche nell'album Gegengift (2010)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".