(A.Magistri - E.Magistri)
Qui...solo pochi attimi
e giù...nel fuoco,senza limiti
lasciavo...lasciavo qui
tracce di un sorriso che...
svaniva in un istante,
mentre al buio la mia anima...
si spogliava di me!
Ma passo dopo passo
vedo il mondo...
che sta crollando...su di me!
Ora dopo ora
il tuo viso...
si allontana...da me!
Qui...nuvole di polvere
su me...steso senza piangere
la vita...la vita...desideravo vivere
con te,che sei...semplicemente unica!
Ma passo dopo passo
vedo il mondo...
che sta crollando...su di me!
Ora dopo ora
il tuo viso...
si allontana...da me!
Qui solo in mezzo agli angeli
vedo i tuoi occhi,così teneri...
Qui solo in mezzo agli angeli...
Ghost è un gruppo musicale giapponese di genere psicodélico rock, attivo dal 2013. Il gruppo si distingue per l'uso di strumenti vintage e sonorità psichedeliche che richiamano gli anni '60 e '70. Le loro canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili, riff di chitarra ipnotici e testi spesso in inglese che esplorano temi come la spiritualità, il viaggio interiore e l'alienazione. Ghost ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "The Ghost" (2014) e "Haunted House" (2016), ottenendo un seguito di appassionati nel panorama musicale underground giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".