This shit 3
D, this shit 3
D, this shit 3D
This shit 3
D, this shit 3
D, this shit 3D
This shit 3
D, this shit 3
D, this shit 3D
From the start, I told you keep the speed on cruisin'
Things are good, so baby, don't make it confusing now
At the bar, when I feel pressure, I'm just human
I'm livin' in a rush from takin' my time
I'm askin' you to —
(Keep it light)
Things are better movin' slow
(Feelin' nice) Let's keep it flowin' natural
(How can I?) I'm hoping I don't lead you on
'Cause I don't need a boyfriend
(Keep it light)
Things are better movin' slow
(Feelin' nice) Let's keep it flowin' natural
(How can I?) I'm hoping I don't lead you on
'Cause I don't need a boyfriend
Baby, are you catchin' my drift?
Thought I would show that
I can be a freak as a friend, you need to know that
Ooh, complications, I can't wait another night
This is your motivation (If you're patient) into mine, mmm
As soon as I let my guard down, it's all over (All over)
That's why I wanna take my time and get to know ya
Wanna know what it feels like to wait a while longer
So boy, don't put that w?ight on my shoulders
For now you need to—
(Keep it light)
Things are bett?r movin' slow
(Feelin' nice) Let's keep it flowin' natural
(How can I?) I'm hoping I don't lead you on
'Cause I don't need a boyfriend
(Keep it light)
Things are better movin' slow
(Feelin' nice) Let's keep it flowin' natural
(How can I?) I'm hoping I don't lead you on
'Cause I don't need a boyfriend
Keep it light like LED
UV
Strobe light
I'm tryna see what underneath ya robe like
But don't call me, might be with one of my hoes right
Ain't that the vibe?
You all in my comments, but I don't wanna commit
It'll be suicide if you ever posted a pic
Get to pickin' us apart on some rotisserie shit
Now I'm officially pissed
I'm in yo' city dressed up-selling
Too fresh to leave
Stay-dressed Smitty on my Polo
What's my giddy up?
Send yo' addy
Girl, don't at me
I want you to come see me live
I seem so trippy, Avant-Garde
I found a new drug
It's you (You, you)
Ravyn Lenae, pseudonimo di Ravyn Lenae Washington, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense nata a Chicago nel 1998. Di origini panamensi, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni pubblicando brani su YouTube. Nel 2016 ha collaborato con Steve Lacy per il singolo "Sticky", che le ha fatto guadagnare un seguito crescente. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità R and B contemporanee, influenzate dal jazz e dalla musica elettronica. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EP, "Moon Shoes", seguito nel 2020 dall'album di debutto "Hypnos". Tra i suoi brani più noti figurano "Skin Tight", "My Mind" e "See You Again". Ravyn Lenae è considerata una delle voci emergenti più interessanti della scena R and B contemporanea, apprezzata per la sua voce melodiosa e le sue composizioni introspettive.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di