Hope you understand we won't go as planned
Hold me while you can, hold me while you can
I'll still be your friend, you come back again
Hold me while you can, hold me while you can
Hold me now, skin tight
Are you out, come by
Cutie pie, oh my
Attitude, my type
Who could've thought? It's not black or white
Now every time that I tug, you bite
If I called would you spend the night?
Can't name this "love" if I'm not that nice
Hope you understand we won't go as planned
Hold me while you can, hold me while you can
I'll still be your friend, you come back again
Hold me while you can, hold me while you can
Put your feelings aside (Feelings aside)
Boy, make the drive, you told me, just ask
'Cause you know how I like it
Swallow your pride, won't cover my tracks
I care for you, no one else, baby (No one else, baby)
You deserve someone new
If I can't call you, I won't shake it
Even though you should leave me for good
Hope you understand we won't go as planned
Hold me while you can, hold me while you can
I'll still be your friend, you come back again
Hold me while you can, hold me while you can
Skin tight (Ah, come back again)
Are you out? Come back (You'll come back again)
Skin tight (Ah, come back again)
Are you out? Come back (You'll come back again)
Ravyn Lenae, pseudonimo di Ravyn Lenae Washington, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense nata a Chicago nel 1998. Di origini panamensi, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni pubblicando brani su YouTube. Nel 2016 ha collaborato con Steve Lacy per il singolo "Sticky", che le ha fatto guadagnare un seguito crescente. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità R and B contemporanee, influenzate dal jazz e dalla musica elettronica. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EP, "Moon Shoes", seguito nel 2020 dall'album di debutto "Hypnos". Tra i suoi brani più noti figurano "Skin Tight", "My Mind" e "See You Again". Ravyn Lenae è considerata una delle voci emergenti più interessanti della scena R and B contemporanea, apprezzata per la sua voce melodiosa e le sue composizioni introspettive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".