Light me up (Put it out)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud
If you love me
Say it proud
Light it up (Put it out)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud
If you love me
Say it proud
You notice something new
I know you feel it too 'cause
They're singing Hallelu
You notice something true
I know you feel it too 'cause
I do what you want to, uh, uh, uh-uh
(Oh, I gotta know)
Gotta know what I'm waiting for
Can't wait another second more
Put your hands right here
Been waiting all night, dear
Light me up (Put it out)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud
If you love me
Say it proud
Light it up (Put it out, put it out now)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud
If you love me
Say it proud
I've never met before
A lover, I'm so sure you
Will open every door
Open the door, explore
Come inside
Show me you're the leader (Ah, ah, ah, ah, ah)
Switching sides
Make me a believer
Boy, I'm trusting you (I'm trusting you)
No coming down
I love the view
(Oh, I gotta know)
Gotta know what I'm waiting for
Can't wait another second more
So put your hands right here
Been waiting all night, dear
Light me up (Put it out)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud (Ah, say it loud)
If you love me
Say it proud
Light it up (Put it out)
Light me up (Hold me down)
If you want me
Say it loud
If you love me
Say it proud
Ravyn Lenae, pseudonimo di Ravyn Lenae Washington, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense nata a Chicago nel 1998. Di origini panamensi, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni pubblicando brani su YouTube. Nel 2016 ha collaborato con Steve Lacy per il singolo "Sticky", che le ha fatto guadagnare un seguito crescente. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità R and B contemporanee, influenzate dal jazz e dalla musica elettronica. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo EP, "Moon Shoes", seguito nel 2020 dall'album di debutto "Hypnos". Tra i suoi brani più noti figurano "Skin Tight", "My Mind" e "See You Again". Ravyn Lenae è considerata una delle voci emergenti più interessanti della scena R and B contemporanea, apprezzata per la sua voce melodiosa e le sue composizioni introspettive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".