All I heard was the sound of fish who'd drowned.
All I saw was the inside of my eyelids.
All I said fell short of reaching open ears.
Word's floating, clouding the view...
'See no, hear no, speak no evil? leave you deaf, dumb and blind, because the bad is all that you'll find.
A deeply heart-felt goodbye to the part of me that dies when I decided to put others before me, yes, my heart fell asleep -- boredom and fatigue.
I always said I wanted to die smiling, to pretend I'm at peave.
Now from my corpse beams a frigid, blank grin and once hopeful eyes are sunken in.
Like a lullaby to the cradle is the eulogy to the casket.
All my flaws swept under the table to grieve the porcelain doll that was me.
Their solemn songs sang me to sleep as my body escaped me.
Welcome down to the new world!
Happiness is being interred!
Such a shameful masquerade!
Fleeting, frozen minutes on display.
Why is evolution such a shameful thing to say?
Can you feel your bodily decay?
Arms are beside me, hands open wide.
Seems I was living my life in rewind, taking so many steps backwards, not looking behind.
Because I can sure as hell feel my brain going blank.
If my body betrays me, this pollution to thank.
This condition infects my cells like it controls my mind.
Internal army, defend me behind enemy lines!
Fragile vehicle of mine!
Don't abandon me yet!
There is so much to live for that we so easily forget.
Fascination with the fear...
The concept escapes me.
All encompassing fate... how it wrenches out hearts, torments our souls ans sings us all to sleep, to an eternal keep, no matter what beliefs, it sings us all...
The Agonist è stato un gruppo musicale deathcore canadese originario di Montreal, attivo dal 2004 al 2019. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le melodie intricate, hanno raggiunto una certa popolarità nel panorama metal underground. Il gruppo ha attraversato diverse fasi compositive, passando da sonorità più brutali a un approccio più melodicamente orientato. Tra i brani più rappresentativi figurano "Lullabies for the Dormant Mind", "The Chain" e "My Darkest Days". Nel 2019, dopo quindici anni di attività, The Agonist ha annunciato la propria scioglimento.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di