Autore: Simone Maritano
Per tanto
tempo non ho più visto nient'altro
che potesse uguagliare un tuo pianto
la sicurezza che donava a me più che a te
e intanto
mentre eri giù io stavo sempre al tuo fianco
pur notando qualche cosa, un distacco
lasciarsi andare non è, semplice no no...
uh uhh uh uhh uh uh uhh uh uh uhh uh uh uh uhh uhh x2
A volte
Non sai difenderti da quello che senti
qui crolla tutto e non so dove cercarti
E fa male a te, ma non quanto a me sai
mi han detto
che lacrimare sopra lo stesso letto
porti a guardare oltre il muro ed il tetto
si scopre un posto abissale, quando sono qui con te
Per tanto
tempo non ho più visto nient'altro
che potesse uguagliare un tuo pianto
la sicurezza che donava a me più che a te
Simone Maritano, in arte Weid è un giovane cantautore classe '99 della provincia di Torino. Da sempre appassionato alla musica, in adolescenza si concentra principalmente sul genere rap, per poi arrivare al pop in età più matura, iniziando a studiare canto e pianoforte. La sua scelta autoriale, finemente astratta, permette al pubblico di entrare nel suo mondo e percepire le sue stesse sensazioni. Nella sua continua ricerca di innovazione nel sound, prende spunto a livello musicale da artisti contemporanei quali Justin Bieber, Troye Sivan ed Ed Sheeran, artista che lo ha particolarmente ispirato nello studio del trasporto emotivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.