I Desideri

I Desideri

 POP
 480

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Adesso


Mi tocchi piano e non ti accorgi che
tu stai accendendo un fuoco dentro me
ma poi mi guardi e dice non si può
e questa notte io come farò
se la tua bocca mi dice si
ed i tuoi occhi ad uccidermi
non mi dire ancora no
non mi dire ancora no
non mi dire
non mi dire
non mi dire non si può
ohh ohh si che si può
ohh ohh mi ami o no
ohh ohh si che lo so
ohh ohh adesso
ohh ohh e ti dirò
ohh ohh che se lo vuoi
ohh ohh non finirà
ohh ohh per sempre solo noi
noi due la stanza e questo letto
mi guardi mi parli ti tengo stretta
tu che respiri forte sul mio petto
e lunga la notte e non abbiamo frettai secondi, i minuti, le ore
le mani sul cuore
l'amore il timore che possa finire
e non ti lascerò mai
e non mi lascerei mai
ohh ohh
ohh ohh
con gli occhi sfiori i pensieri miei
adesso sai anche tu cosa vorrei
se ti avvicini piano capirai
che non c'è più distanza tra di noi
sento il tuo corpo che dice sì
ti sto aspettando dai vieni qui
non mi dire ancora no
non mi dire ancora no
non mi dire
non mi dire
non mi dire non si può
ohh ohh si che si può
ohh ohh mi ami o no
ohh ohh si che lo so
ohh ohh adesso
ohh ohh e ti dirò
ohh ohh che se lo vuoi
ohh ohh non finirà
ohh ohh per sempre solo noi
chiudo la porta ti sento tremare
rimane soltanto la voglia d'amare
tempo che aspetto non l'ho mai detto
quando ti ho vista si è fermato il cuore
e din questo letto tutto perfetto × noi
heya oggi ci sono quelle porte
quando rimani solo nel cuore della notte
e piangi e la vita tira pugni e calci
ma di le stelle e nn sai arrivarci so che questo puo spaventarti fa cosi male che non vuoi vederle ma se tu sogni non ti fano paura e non puoi dire che non sono abbastanza grandi quindi
bevi vola so che l'amore imprigiona
io sono come uno scorpione
al centro di un cerchio di fuoco che tocca il tuo nome a sgarciagola ho bisogno di una cosa solo tu al mio fianco come una pistola
e nient'altro e percio decidi amami per sempre oppure uccidimi ora
ohh ohh si che si può
ohh ohh mi ami o no
ohh ohh si che lo so
ohh ohh adesso
ohh ohh e ti dirò
ohh ohh che se lo vuoi
ohh ohh non finirà
ohh ohh per sempre solo noi.

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Desideri sono un duo, composto dai fratelli Salvatore e Giuliano Iadicicco, che ha coinvolto migliaia di persone grazie a talento e travolgenti sonorità urban-pop-rap. A decretare il loro successo, il brano "Made In Napoli" (2014), in featuring con Clementino, singolo che, con milioni di streams nei digital store e con un videoclip ufficiale che ha superato le 30.000.000 di visualizzazioni in pochissime settimane, è stato scelto come colonna sonora del film "La Scuola Più Bella Del Mondo" di Luca Maniero, interpretato da artisti del calibro di Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Release dopo release, il duo conquista pubblico e critica, arrivando a comporre successi entrati a far parte di seguitissime serie televisive, tra cui la celebre "Gomorra". Nel 2016, I Desideri collaborano con Mostro sulle note di "Adesso" e, l'anno successivo, firmano il loro primo contratto discografico con Sony Music Italy. Nello stesso anno, partecipano e vincono il Wind Summer Festival con il brano "Uagliò", title track del loro primo album, pubblicato qualche mese più in là e sono protagonisti della colonna sonora del film "Fausto e Furio" di Lucio Gaudino, con Maurizio Battista ed Enzo Salvi che, per la prima volta, li vede anche in veste di attori. Dopo aver pubblicato altri brani di grande successo, come "Tu si a regina mia" e "Si cchià bella", il 17 Gennaio 2020 esce il loro secondo progetto discografico, "96/97", un disco che definiscono di transizione e cambiamento. All'interno dell'album, 12 tracce, tra cui i featuring con alcuni dei nomi di maggior rilievo della nuova scena italiana: da Geolier a Livio Cori, a Peppe Soks. Pochi mesi più in là, arriva il brano "Lo stesso cielo", canzone che tratta la complessa e delicata tematica del cyberbullismo, con cui I Desideri entrano a far parte della squadra dei 20 semifinalisti di AmaSanremo. Sul palco del Teatro del Casinò, Salvatore e Giuliano conquistano pubblico e critica e si aggiudicano il Premio TIM Music per il brano più ascoltato tra i finalisti. Il mese successivo, esce "Señorita", release dal carattere energico e frizzante che, grazie a sonorità latin-pop accattivanti e sensuali e ad un testo denso di romanticismo, passione e freschezza, debutta alle prime posizioni delle più rilevanti classifiche di Apple Music e supera le 100.000 visualizzazioni su YouTube nelle prime 48 ore, riconfermando il talento del duo e catturando l'ascoltatore sin dal primo ascolto. Incisivi, determinati e seguitissimi, I Desideri sono tra i migliori esponenti della nuova scena italiana.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La statua di Billie Eilish fa paura: proteste al museo delle cere

29/06/2022

Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Canzoni per chi vive col timore di sembrare povero


L'esigenza di mostrare la conduzione di una vita al massimo, fatta di cose belle, costose, ricercate ed esclusive dilaga. Nella maggior parte dei casi questa operazione è finalizzata a rilasciare un'immagine vincente, di chi ce l'ha fatta, per nutrire un ego la cui direzione è puntata verso un mondo che non c'è. Tutto ciò nasconde fragilità, disagio e soprattutto una certa serie di menzogne, che si mostrano inesorabilmente quando l'ostentazione è così esasperata da sconfinare nel ridicolo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lady Gaga fa anche i matrimoni: è successo a Como

27/06/2022

C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron

GOSSIP E CURIOSITÀ

Ucraina vieta libri e musica russi

25/06/2022

La guerra tra Russia e Ucraina mostra i suoi effetti non solo sul campo di battaglia, ma anche in ambito culturale, aumentando lo scollamento tra i due Paesi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Caparezza a un passo dal ritiro: ecco il motivo

24/06/2022

Caparezza, dopo 13 album e quasi 25 anni di carriera, è sull'orlo del ritiro per via di un problema di salute che non riesce a risolvere: l'acufene.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Beyoncè: il nuovo singolo "Break My Soul"


"Break My Soul" ha un ritmo dance e omaggia la storia dell'house music. Ma l'intento di fare ballare i fan è accompagnato da un messaggio molto attuale e importante.

NUOVE USCITE MUSICALI

Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus

22/06/2022

Per il festival di Sanremo 2023 Amadeus gioca il jolly e si assicura un potenziale tesoretto di 27 milioni abbondanti di telespettatori, tanti quanti sono i followers instagram di Chiara Ferragni.

CONCERTI ED EVENTI

I migliori festival dell'estate 2022 regione per regione

18/06/2022

Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.

CONCERTI ED EVENTI

Pinguini Tattici Nucleari: "Dove Eravamo Rimasti Tour"


Se pensate che l'estate non sia la stagione adatta per i Pinguini, dobbiamo smentirvi. E lo facciamo cominciando dal tutto esaurito alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto dello scorso 14 giugno, in occasione della prima data del "Dove Eravamo Rimasti Tour".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song