Stick 'em up, Stick 'em up
Raise 'em up, Raise 'em up
Buck 'em down, 'buck em down (Now that should be fun) [4X]
[Project Pat]
I'm Psycho- pathic, behind the trig-ga
I needed loot so, I had to rob ya
But face steel cause ya, a coward to me
I grab the pop ya, before ya do me
Ya high cap-pin friend, flex-in in my hood
I'm out here star-vin, you live-in real good
As long as I got, a toll I stay paid
You keep sell-in dope, there's cheese to be made
Pull up on the track, niggas start to bell-in
I pulled out my gat, that's my dope y'all sell-in
So check on in boy, break yo self on down
You got 10 dollars, that's more than I have
Could be petish thangs, bet-ter than noth-ang
Even you roll fools, go get me some-thang
Don't get your-self hurt, slaught-ered like a hog
I'm out on these streets, crawl-in like a dog
Stick 'em up, Stick 'em up
Raise 'em up, Raise 'em up
Buck 'em down, 'buck em down (Now that should be fun) [repeat 4X]
Open seas-ame, the safe in the floor
What I told the clerk, at the cor-ner store
A mask on my face, for cam-ras to see
A glock to his dome, bitch don't play with me
Ya don't know the code, his eyes I see fear
Cause it's bout to get ugly up in here
The boy blew my high, the gun blew his ass
Right off with his man-ager in the back
Ball-in off the lot, no cheese mad as fuck
Half-way down the street, some hoes from the club
Pulled up at the light, in benzo with rims
Now im act-in like, im holler-in at them
[Project Pat] Wussup with y'all? What y'all doin out this late
Girls: Shit! Just leaving the club. What's the business
[Project Pat] Let me get y'all number
And them rings, and that purse
All that mother-fucking shit around yo neck!!
Bitch!! Let me get this shit hoe
Drop it all!!! Shut up bitch!!! Shut up bitch
Stick 'em up, Stick 'em up
Raise 'em up, Raise 'em up
Buck 'em down, 'buck em down (Now that should be fun) [repeat 2X]
Robbers we hang, in hoods where they clean
Jack-in any-one, from creature to fiend
Addicted to this, just like it was crack
You sniff in the stream, my tones to your back
I'm out on the lake, while you on a date
Your bitch looking good, you clean so I hate
You take-in your time, to wine and to dine
But times on my side, so I'm goin goin hide
In bushes your house, pull up we jump out
With mask-is and gun, then duct tape your mouth
The girl you was with, gave us the info
That you was a head big nig-ga with doe
A kidnap can turn into a murd-er
Now where is the stash, 45 will serve-ya
We take-in the loot, never think-in twice
Either it's the cheese, or either your life
Stick 'em up, Stick 'em up
Raise 'em up, Raise 'em up
Buck 'em down, 'buck em down (Now that should be fun) [repeat 4X]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.