Yeah nigga. It's official. North North. It's on nigga.
[Chorus: repeat 4X]
Crackin' niggas jaws
Runnin hoes into walls
Niggas yellin "North North!"
Hoes screamin "North North!"
[Project Pat]
On the north side of town (North North!)
Lurk the killers and the thugs (North North!)
Those who never show no pity (North North!)
Come up short, feel the slugs (North North!)
Upper tone to ya dome (North North!)
When it's over then that's it (North North!)
Ain't gon' be no comin' back (North North!)
You's a victim of this shit (North North!)
Heard the clique (North North!)
Then the gun blast (North North!)
Then yo' body fall (North North!)
In a hood (North North!)
Where this gang shit wrote all on the wall (North North!)
You can call who you want (North North!)
But the police ain't gon' come (North North!)
Till the killers leave the scene (North North!)
And the shit's already done (North North!)
Any one of you lames dumpin stolars to yo' fo (North North!)
If it's anna on yo' chest, I'ma bring it to yo' do' (North North!)
Heidy ho, like I'm ?? (North North!)
Like I'm Lone Ranger (North North!)
Hollows in the chamber (North North!)
Now yo' life's in danger (North North!)
Project not a stranger (North North!)
To dra-ma-ci-dal life (North North!)
Get yo' ass blowed (North North!)
Off in front-of-kids-and-wife (North North!)
Nigga what's beef (North North!)
You can see me in the street (North North!)
I'ma show you what's real (North North!)
When the glock's in yo' grill (North North!)
[Chorus]
[Project Pat]
You can die out here (North North!)
Motherfucker don't pay (North North!)
With the don't play (North North!)
Let the AK forty spray (North North!)
Dead body lay (North North!)
Who's to say (North North!)
Who's gonna get brains (North North!)
Blowed out (North North!)
In front of hoes (North North!)
You weak niggas (North North!)
Love to show out (North North!)
Bouts to slice up the blunt (North North!)
With the razor (North North!)
Fill it with 'dro and get blowed (North North!)
Somethin' major (North North!)
Page my dawgs who stay strapped (North North!)
With them youngsters (North North!)
Or bust on them rollers chief 187 soldiers (North North!)
Mass outta town (North North!)
We slang crack (North North!)
Till we flippin ki's glock to back (North North!)
Cuz for a mill (North North!)
We some dinner thieves (North North!)
Be's the player who runs game (North North!)
Kind of chickery candy paint and chrome twanks (North North!)
When I pickery (North North!)
Hickory dickory (North North!)
Gimme some (North North!)
Oh, you slobbering? (North North!)
That's how you niggas be gettin' caught (North North!)
In a robbery (North North!)
Possibly niggas squeeze on the trigger (North North!)
Then you peel away (North North!)
North Memphis (North North!)
This type of shit happen everyday (North North!)
[Chorus]
["North North" till end with Juicy J ad libs]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.