[Project Pat (talkin)]
Hello, hello, hello?
[Boogelou (talkin)]
Pat, whats up man, whats up?
[Project Pat (talkin)]
Boogelou, whats up man?
Man yea man, a nigga done messed me off down here dawg.
I got caught for a weak azz pistol charge. Man dese folkz
gon try and make a nigga do a whole mutha fuckin calendar dawg.
I need ya to send me sumthin.
[Boogelou (talkin)]
I gotcha, what happened?
[Project Pat (talkin)]
Man, I was messin off wit my nigga, man dis shit fucked up!
[Project Pat]
I gotta call from my dawg, Gangsta Fred jus da other day
Met some nigga from da other way, wanna purchase llao (weed)
Said dey wanna get good shit for da low-low
Fred grew-up wit dis nigga by da bayou
Could be da po-po, dats da way my mind think
Thought about da shit for a minute, den I took a drank
Thinkin of a coma, knowin I aint gonna fall
Call up my cousin, Poncho, let em rob, assault
Den he ball off, wit da goods to a ron-de-vou, spot
Handed Fred back his dope, den we split da loot
Rudy-Poo's, always gettin, got, sumthin serious
Infactuated wit da game, very curious
Dat'll kill da cat, cause da game ain't to be told
Quit smokin crack, my nigg-a, it's to be sold
Gettin old, never worries me, I don't giva fuck
?? stayed on mind, call dat nigga up.
[Chorus - 2X]
If you hoes wanna go dere
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
In da streets, we don't play fair
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
[Project Pat]
We can set dis shit up, for a, secluded area
Tell em bring himself, and da duffle-bag carrier
Met him 4am, hit Creek Hill, at a Exxon
In a hot car, tech-9 and a rouger gun
Another nigga came, wit da nigga, dey got out of 'Lac (Caddilac)
Fred slammed da door, crossed da trunk, "Where da cheese at?"
Nigga took a sniff, and he seen dat da shit was straight
Said dat da loot was in his trunk, now I'm thinkin, "Wait."
"What's goin on?", partner took da dope off da trunk
Raisin up my tech, nigga in da trunk, raised da pump
Bullets popped off, Fred caught one, in da chest
Lucky for my nigg', he was wearin bullet proof vest
Shootin tech, but I coulda died, cause it jammed up
Pump at my dome, dat's when Poncho feet had slammed up
Shot da .45, blowin both niggaz azz off
Think we got em down, wit da cheese and da sawed-off.
[Chorus - 2X]
If you hoes wanna go dere
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
In da streets, we don't play fair
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
[Project Pat]
Two weeks later, still knowin bout da fuckery
Move dat a nigga pulled, spot a police watchin me
Watchin me, cause I fit description of a suspect
Pullin me, over, now he askin where my license at
"Officer, I done left my wallet at da house, sir."
Still took me Down-town, cause da police don't care
Down in lower-level, man a simple situation
Turned into, a 72-hour investigation
Ima ex-con, so I don't need a walk through
To dis jail shit, wonderin, "Who did dey talk to?"
Could've been my dawg, not my nigg', dat's a hell naw
Dey done found my tech, but I ain't got shit to tell ya'll
Feelin kinda sick, cause dey finna send me up da river
Couldn't be a snitch, cause I can't tell on my nigga
Tech, didn't match da gun, Woons(police) bout to let me go
Stuck wit da gun charge, violated my parole.
[Chorus - 2X]
If you hoes wanna go dere
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
In da streets, we don't play fair
We can get gangsta, we can get gangsta, we can get gangsta.
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
(Boom, boom, boom wit da trigga, I can...)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.