It happens every time,
You've given me the sign,
We start to get it on,
But then you stop me.
You know i've had it up to here,
You need to be more clear,
Cos you're the one that let me here,
So take me,
[Chorus]
Cos you said that you would,
But then you changed your mind,
How could you do this to me,
It's just so unkind.
And it's cruel if you say that you'll go all the way,
I can't wait for the day,
That you don't change your mind.
You've got to understand,
Things are getting out of hand,
You can't just leave me sitting here unseen to.
You know i don't know what to do,
Or how long to wait for you,
You said you needed time so i won't rush you.
[Chorus]
That you don't change your mind.
I'll never let you down,
I'll always be around,
When you need someone
To catch you when you fall down.
I'm waiting here for you,
If you decide you want to.
If you want me to stay
Then i'm only a phone call away.
Cos you said that you would,
But then you changed your mind,
How could you do this to me,
It's just so unkind.
And it's cruel if you say that you'll go all the way,
I can't wait for the day,
That you don't change...
And it's cruel if you say that you'll go all the way,
I can't wait for the day,
That you don't change your mind,
You don't change your mind.
Busted è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 2002. Il trio, composto da Mattie Jay, James Bourne e Charlie Simpson, ha raggiunto il successo con un mix di pop-punk e sonorità boy band, influenzato da artisti come BBMak, Boyzone, blink-182 e Good Charlotte. Il loro album d'esordio omonimo (2002) ha generato tre singoli di successo, tra cui "You Said No (Crash and Burn)", che ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche. Il secondo album, *Present for Everyone* (2003), ha visto un approccio più rock con influenze da Simple Plan. Busted è stato nominato per i Brit Awards nel 2004 come Best British Group, Best British Breakthrough Artist e Best Pop Act. Nel 2005, Charlie Simpson ha lasciato il gruppo per dedicarsi ad altri progetti musicali (Fightstar), portando alla scioglimento di Busted. James Bourne ha formato Son of Dork, mentre Mattie Jay si è concentrato su lavori solisti.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di