The american psycho says
The american psycho wants
The American psycho says
The american psycho needs
Let me hynotize you Let me take control
Let me radiate you stupid little soul
I'll give you heaven I'll give you Broadway
I'll give you I'll give you the empire state
Let me mesmerize you Let me come inside
There's no way to escape this look in miy eyes
You know I need flesh You know I need flesh
Don't you worry honey I'll clean up all the mess
Let me come inside you Let entertain
You know this will cure and take away your pain
This is like vegas This is for fun
This is like the movies
This is.....This is.....
The american psycho says
The american psycho wants
Death SS, originariamente noti come In Death of Steve Sylvester, sono un gruppo musicale italiano attivo dal 1980. Considerati pionieri del genere horror/gothic metal, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound dark e le atmosfere cupe. Il nome del gruppo è un omaggio al personaggio di Steve Sylvester, protagonista di una serie di film horror degli anni '70. La musica dei Death SS si caratterizza per l'uso di chitarre distorte, batteria potente e voce roca, spesso accompagnata da testi in inglese che trattano temi come la morte, il satanismo e la paura. Tra i brani più rappresentativi figurano "Death SS", "The Devil's Son" e "Black Sabbath". L'album di debutto, "Death SS", uscito nel 1982, è considerato un classico del genere horror metal. Il gruppo ha collaborato con artisti come Claudio Simonetti dei Goblin e ha partecipato a numerosi festival underground.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".