Facciamo schifo tutta notte perché è venerdì
Balliamo fino a far tremare i soprammobili
Succedon cose surreali sembra quasi un film
Tra qualche anno ci faranno sopra un DVD
E lasciati andare, vieni con me
Nella mia stanza che è il privé di questo hotel
E frega un cazzo di te
Lo vedo da lontano, non sai un cazzo di me
Ma mi va bene
Cosa vuol dire restare solo?
Perché infine è un po' quello che sono
Stropicciato come questa polo
Non so più cosa provo
E un'aquila vola nel cielo
Dietro un tramonto che non sembra vero
Ogni sbaglio sembra più leggero
P?r questa notte uno me lo concedo
Su-Su-Su-Su-Sussurrami mentre sto guidando
Che ti sei divertita anche se stavo giocando
Un'altra volta ancora, ancora un'estate
Un'altra volta ancora, le nostre fottute cazzate, eh
Ci stanno quasi arrestando
Andiamo a casa tua con la patente di un altro
Un'altra volta ancora, ancora un'estate
Un'altra volta ancora, le nostre fottute cazzate, eh
E sono in piedi
Dal terrazzo vedo cose che non vedi
Sopra i balconi cadono dei fiori appesi
Mischiati con le luci dei paesi
Come sarà la mattina dopo quando poi ti caccio da qua
Mi ritrovo coi miei amici poi al solito bar
Al solito bar
Per vivermi ogni tanto anche un po’ di normalità, dai
Cosa vuol dire restare solo?
Perché infine è un po' quello che sono
Stropicciato come questa polo
Non so più cosa provo
E un'aquila vola nel cielo
Dietro un tramonto che non sembra vero
Ogni sbaglio sembra più leggero
Per questa notte uno me lo concedo
Su-Su-Su-Su-Sussurrami mentre sto guidando
Che ti sei divertita anche se stavo giocando
Un'altra volta ancora, ancora un'estate
Un'altra volta ancora, le nostre fottute cazzate, eh
Ci stanno quasi arrestando
Andiamo a casa tua con la patente di un altro
Un'altra volta ancora, ancora un'estate
Un'altra volta ancora, le nostre fottute cazzate, eh
Pensi mi passi, ma non mi passa mai
Pensi mi passi, ma non mi passa mai
Finché mi lasci, ma non mi lasci mai
Finché mi lasci, ma non mi lasci mai
Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, è un cantautore italiano nato a Modena nel 2003. Conosciuto per il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da sonorità elettroniche e testi introspettivi, Blanco ha raggiunto rapidamente la fama grazie al successo del singolo "Blu", pubblicato nel 2020. Nel 2021 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Mi fai impazzire", classificandosi secondo. Tra i suoi album più importanti figurano "Blanco (2021)" e "In Volaré (2023)". Blanco è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno reso uno degli artisti italiani più popolari tra i giovani. ?? **Brani rappresentativi:** Blu, Mi fai impazzire, In Volaré
Lo scorso 20 ottobre Calcutta ha pubblicato per Bomba Dischi "Relax", quarto album in studio. Il lavoro era stato anticipato dall'uscita di una versione ASMR del progetto, con l'ausilio di Sara ASMR, sul canale youtube.
I fiori di Sanremo sono stati violentati in diretta durante l'esibizione di Blanco. La procura di Imperia ha aperto un fascicolo. Vediamo perchè.
Quando la politica entra prepotentemente nella vita di cantanti e artisti non è mai un buon segno. Alina Pash lo ha imparato a sue spese e difficilmente riuscirà a buttare giù questo boccone amaro. Di nazionalità ucraina, cantante e futura partecipante all'Eurovision song contest, Alina ha visto sfumare
Come funziona l'Eurovision Song Contest? Lo spieghiamo brevemente per chi tra i lettori non ne fosse a conoscenza. Viene giustamente definito come il più grande concorso europeo di canzoni , è nato nel 1956 e vi possono partecipare tutti i paesi di cui le TV pubbliche sono associate all'European
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di