Here's a story about the rules of death or glory
To be learned by heart by all children of men
It's the hour of the morning on the day after the dawning
When the sun they said would never set finally set again
Was it Cromwell or Orwell who first led you to the stairwell
Which leads only forever to kingdom come
Rushed along by guiding hands whispers of the promised land
They wished you luck and handed you a gun
Life could be so handsome
Life could be so gay
We're going nowhere
But nowhere, nowhere's on our way
In the pub that night
Racking out the lines of shite
Putting to right
All of the world's great wrongs
Yes we thought that they were brothers
Then they half-murdered each other
Then they did a karaoke turn
And murdered our best song
Told the governor's wife
About the last night of his life
She turned away in tears
Called you a liar
Where are all the old dreams now?
The batallions, once so proud
Lost in some old song and hanging on the old barbedwire
Life could be so handsome
It's all gonna be okay
We're going nowhere
But nowhere, nowhere's on our way
Nowhere in the institutions
Did they teach that revolution
Was something that could ever come to pass
Oh we tried one, once before
Was the king's head on the floor
And we got booted out the boozer
Cause someone smashed the glass
Life could be so handsome
Life could be okay
We're going nowhere
But nowhere, nowhere's on our way
Life could be so handsome
It's all gonna be okay
We're going nowhere
Cause nowhere, nowhere's on our way
Nowhere's on our way
The Libertines sono un gruppo musicale inglese di indie rock formatosi a Londra nel 1997. Il nucleo originale era composto da Pete Doherty (voce, chitarra), Carl Barat (chitarra, voce), John Hassall (basso) e Gary Powell (batteria). La band ha raggiunto il successo con l'album d'esordio omonimo del 2002, caratterizzato da un sound energico che mescolava influenze garage rock, punk revival e melodie pop. Tra i brani più noti figurano "Time for Heroes", "Can't Stand Me Now" e "Don't Look Back into the Sun". Dopo una serie di problemi interni e personali, inclusi quelli legati all'alcolismo e alle droghe di Doherty, The Libertines si sono sciolti nel 2005. Nel 2010 la band ha annunciato un reunion con l'uscita dell'album "Anthems for Doomed Youth", seguito da una tournée mondiale. Nel 2014 hanno pubblicato il loro terzo album in studio, "The Libertines". La band è considerata una delle più influenti del movimento indie rock britannico degli anni 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.