Fury of Chonburi!
Fury of Chonburi!
Fury of Chonburi!
Well, everytime I see the Pigman
Taking sides to split
RIding jokes like Trojan horses
Of the Apocalypse
And I do wish him well
I got him under my spell
I think he'll do just fine
If he can toe the line
Fury, fury carry me merrily to hell
I'm Nagar in his sanctity
I'll rise from where I fell
Fury of Chonburi!
Fury of Chonburi!
Fury of Chonburi!
Yeah well, I felt I saw the Pigman
In a photofit
On a wanted poster
On the Sukhumvit
Oh no I don't know what he did man
But I stand by my brother
Oh yeah we're gonna make it big man
One way or the other
Fury, fury carry me too merrily to hell
Jiggers defying gravity the CPS as well
You see he's lowering the tone
And bringing out the bone
Kathmandu's a steep old climb!
Fury, fury carry me merrily to hell
Like a much maligned deity
Or beloved I can't tell
Fury, fury carry me merrily to hell
I'll exorcise my soul for me
It doesn't serve me well
The time is not on my side
Time is nowhere left to hide
Fury of Chonburi!
Il testo FURY OF CHONBURI di THE LIBERTINES è presente anche nell'album Anthems for doomed youth (2015)
The Libertines sono un gruppo musicale inglese di indie rock formatosi a Londra nel 1997. Il nucleo originale era composto da Pete Doherty (voce, chitarra), Carl Barat (chitarra, voce), John Hassall (basso) e Gary Powell (batteria). La band ha raggiunto il successo con l'album d'esordio omonimo del 2002, caratterizzato da un sound energico che mescolava influenze garage rock, punk revival e melodie pop. Tra i brani più noti figurano "Time for Heroes", "Can't Stand Me Now" e "Don't Look Back into the Sun". Dopo una serie di problemi interni e personali, inclusi quelli legati all'alcolismo e alle droghe di Doherty, The Libertines si sono sciolti nel 2005. Nel 2010 la band ha annunciato un reunion con l'uscita dell'album "Anthems for Doomed Youth", seguito da una tournée mondiale. Nel 2014 hanno pubblicato il loro terzo album in studio, "The Libertines". La band è considerata una delle più influenti del movimento indie rock britannico degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".