Sfiorarti e poi sentire che passerai come l’estate
Convincimi che è tutto vero e che saremo sole e mare
Non tocco più la terra se mi leghi al vento del tuo respiro che non basta mai
E sai che c’è, c’è che mi fai volare
Baciami e basta fammi girar la testa no che non basta
rifallo ho voglia di scambiarci le labbra
per sapere che non te ne andrai o almeno che ritornerai
Viaggiare senza sapere dove vai
Tranquilla che sarà stupendo se ci sei
Poi lega le tue mani intorno a me e prenditi il mio cuore
Baciami e basta fammi girar la testa no che non basta
rifallo ho voglia di scambiarci le labbra
per sapere che non te ne andrai
O almeno che ritornerai o almeno che ritornerai
Era da tempo che no, non mi sentivo così
Era da tempo che non riuscivo a perdermi
Non riuscivo a perdermi
Baciami e basta fammi girar la testa no che non basta
rifallo ho voglia di scambiarci le labbra
per sapere che non te ne andrai
O almeno che ritornerai
Baciami e basta fammi girar la testa no che non basta
rifallo ho voglia di scambiarci le labbra
per sapere che non te ne andrai
O almeno che ritornerai, che ritornerai o almeno che ritornerai
Elhaida Dani è una cantautrice albanese nata a Tirana nel 1987. Conosciuta in Italia per la vittoria della prima edizione del talent show The Voice, sotto la guida del coach Riccardo Cocciante, Elhaida ha conquistato il pubblico con la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali. La sua musica spazia tra pop, soul e rock, influenzata dalla tradizione musicale albanese. Dopo la vittoria a The Voice, ha pubblicato diversi album in Albania e Italia, ottenendo un discreto successo. Tra i suoi brani più noti figurano "A je ti", "E di lei" e "The Voice of Love". Elhaida Dani è considerata una delle voci più talentuose della scena musicale albanese contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".