[Part 1 - Kay One:]
Emory – diese bitch hier, ich kenne sie
doch bei mir hieß sie Emily
man, sie spielt mit jedem Typen in der Stadt
6 Uhr früh ist sie nackt
täglich ein anderer,
nennt sich Layla und Sandra, Bianka
fährt ein scheiß FiatPanda
macht auf High-Class, doch ist scheißdreck
ich kenne jedes Hotel in dem sie eincheckt
fake Gucci, nimmt Koka
pusht sich mit ner fake Daytona
München – sie fährt hin jeden Freitag
weil sie das P1 mag
und auf einmal, benutzt sie das Wort `einsam`
fährt weg mit nem Opa im Mayback
und sie weint nachts, weil sie nichts hat
kein Urlaub in Prag oder Nizza
sie liebt die out couture
sie denkt sie ist so wie wir
..A a...
schenkt dieser frau kein Gesicht – du brauchst keine Bitch
[Hook - Emory:]
[...]
thats what you told me girl
i`m not a fool
[...]
[Part 2 - Kay One:]
Champus, Champus, Jetset, Kurztrip Paris, sie gibt Lapdance, für ein Kleid von Cavalli, ja sie weiß wie
sie hat nur ein Ziel Manolo High-Heels, kein Job, kein Cash, aber it girl, Möchtegern Miss one
sie erzählt mir von Sylt, erzählt mir von Monte Carlo süße das hier ist nicht dein Miss Jonako
und sie pusht sich besoffen,im club auf den boxen
vor den Luxus Karossen, schmückt sich mit fremden Vätern, und glaub mir diese Bitch kennt hier jeder,
trinkt aus der Flasche braucht keine Gläser, Fußballstar oder Bauunternehmer,
und bei ihr hab ich eins gelernt egal was sie sagt, sie meint`s nicht ernst
Komm erzähl´s ihr
[Hook-Emory]
...
Kay One, pseudonimo di Kenneth Glöckler, è un rapper tedesco nato a Berlino nel 1987. Attivo dal 2006, ha raggiunto una grande popolarità grazie al suo stile rap aggressivo e alle rime intricate. Nel 2009 ha pubblicato il suo album di debutto "Kay One", che ha venduto oltre 50.000 copie in Germania. Tra i suoi brani più famosi figurano "Der Weg", "Lass mich los" e "Ich bin der King". Nel corso della sua carriera, Kay One ha collaborato con artisti come Bushido, Sido e Kool Savas. La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo e da testi che affrontano temi sociali e personali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".