[Part 1: EmorAnnotatey]
Take care of your school, find a job, go to work
You're sittin' all day long on this couch with your girl
See, everybody here just laughin' at you
And nobody cares, if you act like a fool
Hangin' with your friends, now you're smokin' that weed
Another damn letter for you from the police
See, everybody here just laughin' at you
And no one cares, when you act like a fool
[Bridge: Emory]
Oh oh oh oh oh oh oh oh
Eh eh eh eh eh eh eh eh
People just talk talk talk too much
People just talk talk talk too much
[Hook: Emory]
And I say Fuck you
Never tell me to keep calm
And I say Fuck you
Never tell me to keep calm
Live fast and die you-a-a-a-a
A-a-a-a-a
A-a-a-a-a-a-a
A-a-a-a-a
A-a-a-a-a
A-a-a-a-a
A-a-a-a-a-a
A-a-a-a-a
[Part 2: Kay One]
Mach deine Schule fertig, gib mir das Gras
Gib mir die Playsi, ja, bla bla
Mann, ich war damals gern erst um 8 Uhr da
Deshalb gab's für mich keine Abschlussfahrt
Egal, was war, ich bekam
Immer die Schuld, die Geduld war nicht mehr da
Jeden Mittag saß ich meine Strafe ab für nichts
Was, Frau Meier, warte ab, du Bitch
Kenneth, wieder kam da ein Brief
Hör, du bist gar nicht beliebt
Voll unsympathischer Typ und so hart zu erzieh'n
Viele Lehrer sind stark depressiv
Du musst geh'n, also verließ
Ich meine Schule, fickt euch, Peace
Viel Glück euch Freaks, ich komm nie wieder zurück
Doch hab ich irgendwann Erfolg, dann trifft's euch tief
Ich hab ein Plan, ja, ich werd einfach Rapper
Ist klar, ihr wisst jede Scheiße besser
Irgendwann ausschlafen, keine Wecker
Und ohne Grund in meinen Scheinen blättern
Und dann in 'nem Maybach wegfahr'n
Währenddessen fahren Neider S-Bahn
Ich dreh mich um und seh die Vollidioten grade weiterlästern
[Hook: Emory]
[Part 3: Kay One]
Berufsinformationszentrum, sie ging so schnell um
Meine Zeit, denn ich stellte mich so gern dumm
Robert und Sam waren nach mir, diggah
Lehre? Nein! Mein Arsch am Zittern
Klar ein Kiffer, Schulabbrecher
Hör'n Sie, ich werd mal wie 2Pac Rapper
Ich hab diese moves like jagger
Ich brauch nur 'ne Leiter, dann kann ich aus dem Kuhkaff klettern
Sorry, kleiner Mann, Sie träum'n
Sie werden seh'n, dass es in Deutschland anders läuft
Keiner wurd hier zum Star oder Millionär
Denn erstmal muss die Bildung her
Bildung wer? Ich weiß nicht, wovon Sie reden
Ich hab vor, von den Songs zu leben
Aufzutreten vor den Menschenmassen
Ja und strahlende 10.000 Fans, die klatschen
Ich werde es schaffen, und ja, sie könn' lachen
Und denken, es wird niemals klappen
Dann komm ich im schwarz-matten Lambo vor ihre Tür
Und werd ihren Opel Corsa rasier'n
Und jeder, der gelacht hat
Oder nie an mich geglaubt hat
Hat seinen Kopf dann bei mir im Arsch drin
Halt daran fest, wenn du einen Traum hast
[Bridge: Emory]
[Hook: Emory]
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.