Du nennst sie Bae
Doch ein anderes Girl
Liegt in deim Bett
Schläft in dei'm shirt
Du nennst sie Bae
Aber sie ist mein Girl
Und kommst du ihr fake
Wirst du von mir hör'n
Du nennst sie Baby, Honey (Honey)
Speicherst Mädchen unter „Ali“ (Mh-mh)
Gehst auf Party (Ja), frag sie (Ja)
Ob sie weiß, du tanzt mit Shawty (Ih, ih)
Für dich ist sie nur ein Toy (Ja, ja)
Für mich ist sie e'rything (E'rything)
Du rennst jeder Basic nach (Ah, ah)
Wechselst wieder deine SIM
Du nennst sie Bae
Du versteckst dein Pussytelefon
Switchst die Klamotten, denn du duftest nach Lancôme
Du führst ein Doppelleben, nachts nie at home
Im Hotel so, als würdest du dort wohn'n
Du nennst sie Bae
Doch ein anderes Girl
Liegt in deim Bett
Schläft in dei'm shirt
Du nennst sie Bae
Aber sie ist mein Girl
Und kommst du ihr fake
Wirst du von mir hör'n
Du nennst sie Shawty, Wifey
Kaufst ihr Off-White Nike
Du willst ballen – Mikey
Doch 'ne Hochzeit wär zu pricey
Handy liegt umgedreht auf dem Tisch
Ansonsten kann sie seh'n, wie du bist
Pussy, Money, Weed für die Bish
Gürtel Designer, Hose von Wish, sheesh
Du bist in Restaurants außerhalb Stadt
Weil du hoffst, dass sie dich dort nicht ertappt
Fährst dein'n Drop-top, geschlossenes Dach
Sie bleibt für dich wach
Shirin David, all'anagrafe Barbara Shirin Davidavicius, è una rapper, cantante e youtuber tedesca di origini lituane. Nata a Düsseldorf nel 1996, ha iniziato la sua carriera online come influencer su YouTube, guadagnandosi popolarità con video divertenti e contenuti musicali. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo "Faking Love", che le ha aperto le porte del mondo musicale mainstream. Da allora, David ha conquistato le classifiche tedesche con successi come "Lieblingsmensch" e "Brividi", dimostrando un talento per la scrittura di testi accattivanti e melodie orecchiabili. La sua musica è caratterizzata da sonorità pop-rap moderne, influenzate dalla cultura hip hop americana e dal suo background europeo. Oltre alla musica, David continua a essere una figura influente sui social media, con milioni di follower che la seguono per i suoi contenuti divertenti e le sue opinioni audaci. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Supersize" (2019) e "Taube“ (2021).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".