Die sagen, „It's a Man's World“, das ist für die Playgirls
Für die „Ich spiel' jede Nacht mit meinem Boy ein Game“-Girls
Das ist für die Fame-Girls, bitte keine Lame, Girls
Wir sind alle made, aber auch ein bisschen fake, Girls
Für meine Iggys, die RiRis, Gigi Hadids
Beyoncés, Nickis und Cardis
Die Megans, Mileys, Keilys und für die Kehlanis
Für die Pablos Donnatellas, RuPauls und die Marias
Für jede Außenseiter-Bitch, die w?iß, sie ist on fire
Who's hot, who not? Cinder?lla-Schuh passt
Bitch, wir sind Medium Ghetto, bauchfrei so wie 2Pac
Aufgewachsen mit fünf Frauen, als wär ich 'ne Kardashian
Keine von der Sorte „Mein Daddy ist reich“-Prinzessinnen
Geld gemacht, nicht wegen Booty, sondern weil ich clever bin
Und das' der Unterschied zwischen einem Groupie und 'ner Rapperin
Werfe nie das rosa Handtuch, als wäre ich Barbie am Strand
Für jeden Ex First Lady wie Melania Trump
This is a man's world, selbst der Himmel ist in Blau getränkt
Ich hab' mich von den Wurzeln bis zur Blüte hier raufgekämpft
Kings werden geboren, Prinzessinnen werden auserwählt
It's a man's world, die sich um Frauen dreht
Ich bin anders son Bae Watch Pamela rettet
Und ich steh' meinem Boy zur Seite so wie Kamala Harris
It's a man's world, du wirst nur als Mann respected
Aber der Erfolg spricht für mich, als wäre er Nazan Eckes
Glitzershorts knapper als bei Harley Quinn
Laufe in hohen Stiefeln wie Jogger in Italien (Run it)
Bad Bitch, die sich die Nägel bunt färbt
Meine Karriere startete plakativ wie Greta Thunberg
Weichzeichner, kein Comicfilm (Wuh)
Nenn mich Kim Possible (Wuh)
Pretty Woman so wie Julia Roberts in Notting Hill
Bodyshape fake wie bei Madame Taussauds
Doch es gibt es einen Unterschied zwischen Rosa und Apricot
Wenn ich will, bestell' ich vom Sofa aus trotz Diät 'ne Pizza
Denn ich bin und bleibe Ostblock, als wär ich Helene Fischer
Steh' für bisschen mehr als Schickimicki-V.I.P.?
Shoutout an meine starken Frauen wie Sophia Thiel
This is a man's world, selbst der Himmel ist in Blau getränkt
Ich hab' mich von den Wurzeln bis zur Blüte hier raufgekämpft
Kings werden geboren, Prinzessinnen werden auserwählt
It's a man's world, die sich um Frauen dreht
Shirin David, all'anagrafe Barbara Shirin Davidavicius, è una rapper, cantante e youtuber tedesca di origini lituane. Nata a Düsseldorf nel 1996, ha iniziato la sua carriera online come influencer su YouTube, guadagnandosi popolarità con video divertenti e contenuti musicali. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo "Faking Love", che le ha aperto le porte del mondo musicale mainstream. Da allora, David ha conquistato le classifiche tedesche con successi come "Lieblingsmensch" e "Brividi", dimostrando un talento per la scrittura di testi accattivanti e melodie orecchiabili. La sua musica è caratterizzata da sonorità pop-rap moderne, influenzate dalla cultura hip hop americana e dal suo background europeo. Oltre alla musica, David continua a essere una figura influente sui social media, con milioni di follower che la seguono per i suoi contenuti divertenti e le sue opinioni audaci. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Supersize" (2019) e "Taube“ (2021).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.