Von den Regenwolken in Hamburg gegenüber vom Bahnhof
Zu jeden Morgen aufstehen mit Früchten und Avocados
Von nächtelang kein Auge zukriegen im Bett schlaflos
Zu Designersonnenbrillen in teuren Taschen mit den Karos
Von „Struggeln an?der?
Alster?mit Sicht auf?das Atlantic“
Zu „Von?meiner Terrasse Ausblick auf den Atlantik“
Vom Ansteh'n in der Schlange mit Mama vor dem Hartz-IV-Amt
Zu „Ich stell' Frau'n, die zwanzig Jahre älter sind, bei mir an“
Frag: Bin ich glücklich? Erfolg, er macht dich süchtig
Zu von meiner Terrasse Ausblick auf den Atlantik
Von Ansteh'n in der Schlange mit Mama vor dem Hartz-IV-Amt
Zu ich stell' Frau'n, die zwanzig Jahre älter sind, bei mir an
Frag: Bin ich glücklich? Erfolg, er macht dich süchtig
Lifestyle der Reichen und Gefährlichen, berühmt, berüchtigt
Wie viele Freunde warten, bis du eines Tags zurück bist?
Ich hab' meine Dues gepayed, doch nichts in meiner Welt ist günstig
Ist sie 'ne Künstlerin oder ist alles an ihr künstlich?
Mein Label will den nächsten Hit, Abgabe bitte pünktlich
Falsches Lächeln auf dem Cover eines Modemagazins
Depressionen im Paradies
Von aufgeregt am Tisch bei Oma im Esszimmer
Zu mein eigener Koch serviert am Abend um sechs Dinner
Von als Kind auf der Mönckebergstraße singen vor Passanten
Zu mit Plattenfirmen über Millionenbeträge verhandeln
Damals Liebeskummer im Lager oben im KICKZ-Store
Heute wunder' ich mich, kommt mal einen Tag kein Shistorm
Bramfelder Chaussee, Linie 173
Heut statt Fenstern im Bus Fenster, deren Muster Mosaik sind
Hörte Black Eyed Peas in meinem Discman
Fergie ist der Grund, warum ich mich eine Bad Bitch nenn'n
Von Sozialrabatt auf die HVV-Monatskarte
Zum europaweiten Aushängeschild einer Modemarke
Mauern um mich rum und ich meine nicht vom Anwesen
Jeder will wissen, wer ich wirklich bin wie beim Handlesen
Wolken überm Ozean in Anthrazit
Depressionen im Paradies
Shirin David, all'anagrafe Barbara Shirin Davidavicius, è una rapper, cantante e youtuber tedesca di origini lituane. Nata a Düsseldorf nel 1996, ha iniziato la sua carriera online come influencer su YouTube, guadagnandosi popolarità con video divertenti e contenuti musicali. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo "Faking Love", che le ha aperto le porte del mondo musicale mainstream. Da allora, David ha conquistato le classifiche tedesche con successi come "Lieblingsmensch" e "Brividi", dimostrando un talento per la scrittura di testi accattivanti e melodie orecchiabili. La sua musica è caratterizzata da sonorità pop-rap moderne, influenzate dalla cultura hip hop americana e dal suo background europeo. Oltre alla musica, David continua a essere una figura influente sui social media, con milioni di follower che la seguono per i suoi contenuti divertenti e le sue opinioni audaci. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Supersize" (2019) e "Taube“ (2021).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".