Dat Boi Dee, vamos pa la banca
Originale tipo squalo bianco fuori dal (?)
Tu fai fiumi di parole frà ti chiamerò Jalisse
Se mi guardi frà ti bruci gli occhi come nell'eclissi
Questa thot vuole che torno ma io sono come Ulisse
Quindi (?) te la bitch ah, prodigio smack my (?)
Le levo frà il pushup e poi sparisco tipo un ninja
Ho bevuto troppo no entiendo nada, nisba
Non fotti con Mufasa son, per me tu resti Simba
E a pensarci bene tu, si puoi definirti artista
Anche se non sei Picasso, frà a me sembri un po' un cubista
Killo fashion victim su sti scemi sparo a vista
Prova a copparti un flow prima che chiudano Insta
Come un figlio di puttana
Resto calmo finché frà la fame non chiama
Rosa di pallettoni, faccio m'ama o non m'ama
Sono molto educato ma se frà c'è un problema
Tiro giù il balaclava
Non sei Tony Montana
Spendo il tuo stipendio in una sola serata
Giro con una hoes che sembra Emily Rata'
Sono molto educato ma se frà c'è un problema
Tiro giù il balaclava
Il mio tratto distintivo è stato l'essere istintivo
Il tuo tratto distintivo è fatto d'auto e distintivo, auto distruttivo
Faccio bis di Skittles, arrivo in ritardo all'aperitivo con più miss di Steve-O
A sto giro, alzo il tiro
Quando rimo è il cantorino
Tu ringrazia mamma major che ti cambia il pannolino
Capolinea, capochino
Leva il disco dal cestino e facci un cazzo d'audiolibro
Come un rullo compressore punto tutto sullo spessore
Aumento tutto al confessore (yeah, yeah, yeah, yeah)
Colpa della recessione se un commento da fanboy poi me lo chiami recensione, uh
Giro con Mike Highsnob
Tu senza l'hype fai flop
Sento puzza di stronzate anche se non hai l'IQOS
E come mai fai il boss che se paghi il flow ti porto il POS
Come un figlio di puttana
Resto calmo finché frà la fame non chiama
Rosa di pallettoni, faccio m'ama o non m'ama
Sono molto educato ma se frà c'è un problema
Tiro giù il balaclava
Non sei Tony Montana
Spendo il tuo stipendio in una sola serata
Giro con una hoes che sembra Emily Rata'
Sono molto educato ma se frà c'è un problema
Tiro giù il balaclava
Il testo BALACLAVA di HIGHSNOB è presente anche nell'album Yang (2020)
Highsnob, pseudonimo di Michele Matera, è un cantautore e rapper italiano nato a Roma nel 1996. Si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor nel 2018, dove ha raggiunto la finale. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e pop, con testi che spesso affrontano temi di crescita personale, amore e amicizia. Tra i suoi brani più famosi figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Senza te". Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto "Highsnob", che ha riscosso un grande successo di pubblico.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.