Believe it or not, everyone have things that they hide
Believe it or not, everyone keeps most things inside
Believe it or not, everyone, believe in something above
Believe it or not, everyone, need to feel loved
Feel loved, but we don't, and we won't
Until we figure out, could someone deliver us?
And send us some kind of sign, so close to giving up
Coz faith is so hard to find
But you don't, and you won't, until we figure out
I've seen it a lot
Every time to the world turns upside down
Believe it or not, everyone
Most of us feel like we're losing ground
Believe it or not, everyone, hate admitting fear
Believe it or not, most of us wanna know why we're here
Why we're here, but we don't and we won't
Until we figure out, Could someone deliver us?
And send us some kind of sign, so close to giving up
Coz faith is so hard to find, someone deliver us?
And send us some kind of sign, so close to giving up
Coz faith is so hard to find
But you don't, and you won't, until we figure out
Most of us have nothing to complain about
Most of us have things we could live without
Everyone need advice on how to get along
Get along; we don't, until we figure out
Believe it or not everyone…
Believe it or not, everyone have things that they hide
Believe it or not, everyone keeps most things inside
Believe it or not, everyone, believe in something above
Believe it or not, everyone, need to feel loved
Feel loved, but we don't, and we won't
Until we figure out, Could someone deliver us?
And send us some kind of sign, so close to giving up
Coz faith is so hard to find, someone deliver us?
And send us some kind of sign, so close to giving up
Coz faith is so hard to find
But you don't, and you won't, until we figure out
Nickelback è un gruppo rock canadese formatosi ad Hanna, in Alberta, nel 1995. Il gruppo è composto da Chad Kroeger (voce, chitarra), Ryan Peake (chitarra, tastiera, cori), Mike Kroeger (basso) e Daniel Adair (batteria). Considerati uno dei gruppi rock più popolari degli anni 2000, i Nickelback hanno venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra heavy, testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra le loro canzoni più famose figurano "How You Remind Me", "Photograph", "Rockstar" e "Far Away". L'album "Silver Side Up" (2001) ha segnato il loro successo internazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in Canada e negli Stati Uniti.
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Royal Blood e Nickelback, a quanto pare, non si vogliono troppo bene e se le stanno dando di santa ragione sui social, a colpi di post non proprio in punta di fioretto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".