It's Shizzi, m-m-magic fingers
Never waste your time, never let you go
Talk down, back-to-back, you’re the best I know
Oh yeah, you dey blow my mind
Blow my mind, blow my mind
For your love, I go change my life
Change my life, change my life (Yeah)
Ye gba, come here spick and span, ego
Dutty whine, dutty whine for me nice and slow
So many nights I dey went for my time
To get you all alone for one night
You do me somethin' no lie I go mad for your touch
I want to do you however you want
Freaky, freaky for you
Show me what you're into
Girl, you just dey blow my, blow my mind
Blow my mind (Yeah, yeah)
Your body dey blow my, blow my mind
Blow my mind
Girl, you just dey blow my, blow my mind
Blow my mind
Your body dey blow my, blow my mind
Blow my mind
Yeah, yeah (’For you go, I go)
Yeah, yeah
Yeah, yeah ('For you go, I go)
Ah, ah (We go rendezvous)
Ah, ah (Make we rendezvous)
Ah, ah (We go rendezvous)
Ah, ah (Make we rendezvous)
When I drink from your water, give me a cup
I just wanna sip
I'm tryna steal your love, I'm guilty of it
I don't give a shit
About who tellin' all our business when I'm killin' it, when I’m fillin’ it
Kissin' and it turn into an animal (Oh)
Yeah yeah, girl, I fuck with a attitude
Angry and you’re dangerous
It don't matter, no
'Cause your body controllin' me
It don’t matter, no
And I know you see the same vision
Nobody gon' change how we livin'
Nobody gon' change how I feel about you
I want to do you, whatever you want
Freaky, freaky for you
Show me what you're into
Ooh, girl, you just dey
Girl, you just dey blow my, blow my mind
Blow my mind (Yeah, yeah)
Your body dey blow my, blow my mind
Blow my mind (Blow my mind)
Girl, you just dey blow my, blow my mind
(You, you, you, you)
Blow my mind
(You, you, you, you)
Your body dey blow my, blow my mind
Blow my mind (Blow my mind)
Yeah, yeah ('Fore you go, I go)
Yeah, yeah
Yeah, yeah ('Fore you go, I go)
Ah, ah (We go rendezvous)
Ah, ah (Make we rendezvous)
Ah, ah (We go rendezvous, yeah)
Ah, ah (Make we rendezvous)
David Adedeji Adeleke, noto come Davido, è un cantante, compositore e produttore discografico nigeriano nato a Atlanta, negli Stati Uniti, il 21 novembre 1992. Considerato uno dei più influenti artisti africani contemporanei, Davido ha raggiunto fama internazionale con hit come "If", "Fall" e "Assurance". Il suo stile musicale fonde elementi di afrobeat, hip hop e R and B, creando un sound energico e contagioso. Nel 2016 ha fondato il proprio etichetta discografica, DMW Records, lanciando la carriera di numerosi artisti emergenti. Davido è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui diversi BET Awards e MTV Europe Music Awards. È noto per le sue performance live coinvolgenti e per il suo impegno sociale in Nigeria.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.