We got London on da Track
Classic
Kido, Kido
Kido on the beat, better run it back
See she lookin' through my eyes and she seen designers
Gucci, Dolce & Gabanna (Dolce & Gabanna)
Dolce & Gabanna (Dolce & Gabanna)
Yeah
Said see she lookin' through my eyes and she seen designers
Ayy, Dolce & Gabanna (Dolce & Gabanna)
Got me goin' bananas (Goin' bananas)
Ayy, pass me the coke, pass me the dro
Pass me the ting wit' it, make me go
Pass me the codeine, make me slow
Pass me the popo, dey it go
When I'm lookin' through your eyes, all I see is your waist
Through that African waist
And I don't got no time to waste
Know they make me the chase
You know time is of the essence
Come and give me blessings
Let it rain down on me
We got no time to waste
Come get a taste
Fulfill out my fantasies, oh
We start from the bed to the floor (Floor)
Can you give me more and more?
Never had like this before
Whoa-whoa-whoa
Wanna give it all to you-ou-ou
I wanna give it all to you-ou-ou
'Cause when I look
See she lookin' through my eyes and she seen designers (Yeah)
Gucci, Dolce & Gabanna
Dolce & Gabanna
Yeah
Said see she lookin' through my eyes and she seen designers
Ayy, Dolce & Gabanna ( Gabanna)
Goin' bananas (Bananas)
Ayy, pass me the coke, pass me the dro
Pass me the ting wit' it, make me go
Pass me the codeine, make me slow
Pass me the popo, dey it go
[?]
Anywhere, I'ma [?] on it
And I must become the [?], ayy (Yeah)
[?]
I just wanna make history
With all my people back home missin' me
I'm like what the fuck, this shit like a dream to me
But that don't speak to me
Wanna give it all to you-ou-ou
I wanna give it all to you-ou-ou
Wanna give it all to you-ou-ou
I wanna give it all to you-ou-ou (Oh-oh-oh)
'Cause when I look
See she lookin' through my eyes and she seen designers (Yeah, yeah)
Gucci, Dolce & Gabanna (Oh, Dolce & Gabanna)
Dolce & Gabanna
Yeah
Said see she lookin' through my eyes and she seen designers, ayy
Ayy, Dolce & Gabanna (Dolce & Gabanna>)
Got me goin' bananas
David Adedeji Adeleke, noto come Davido, è un cantante, compositore e produttore discografico nigeriano nato a Atlanta, negli Stati Uniti, il 21 novembre 1992. Considerato uno dei più influenti artisti africani contemporanei, Davido ha raggiunto fama internazionale con hit come "If", "Fall" e "Assurance". Il suo stile musicale fonde elementi di afrobeat, hip hop e R and B, creando un sound energico e contagioso. Nel 2016 ha fondato il proprio etichetta discografica, DMW Records, lanciando la carriera di numerosi artisti emergenti. Davido è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui diversi BET Awards e MTV Europe Music Awards. È noto per le sue performance live coinvolgenti e per il suo impegno sociale in Nigeria.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".