Ma pami o my baby o
This one na waterfall
Ma pami o my baby o
In the middle I fall
Malole
Maloleoti wole
It's 5 only swing my way
Henny dey o, for vibes only o
You're doing things I've never seen before ah
Way you put on me all night long ah
You're the one I've been wishing for (Oya o)
Tell your friends we're going for a ride (Oya o)
The party's at my crib it's starting now (Oya o)
Our bodies do the talking all night long
You can find me in the middle
I go die for the middle, cause e dey...
Sweeter for middle you know (You know, you know)
Come to the middle you know (You know, you know)
Make I kiss am for middle you know (You know, you know)
All the boys pon de middle you know (You know, you know)
Sweet in the middle, come for the level
Sweet in the middle, no other level
Come in the middle
Sweet in the middle (middle)
Can you do a split in the middle? (Can you do a split in the middle)
Sit in the middle (middle)
I just wanna chuk you like needle
I get money, can you tell?
World boss, Vibez Cartel
Who me? Of course I care
After party you can share my bed
Party time 30B
G (Gang)
Pull up MBG (Gang gang)
Gave me the pussy cause I'm such a G
Dick so good she don' wanna leave
Baddest!
Tell your friends we're going for a ride (Oya o)
The party's at my crib it's starting now (Oya o)
Our bodies do the talking all night long
You can find me in the middle
I go die for the middle, cause e dey...
Ayii!
Astalavi, Give them
Ah Say
You no go kill person (Kill person)
Laleyi you go learn lesson
Woni kini abe yen owa juicy gan
Timi de shey wayi mowa tasty gan
Jekin gbenu si jor jekin penetrate
Wolo yummy yummy
Lemme have a taste
Ishe toki todun biti Gelato
Ma bother boh baby owo wa l'opa
Nowo nowo lawa nibi ti wa
Olosho de yapa t'emi tila
Ashanatu timba t'emi ti sha
Sugbon ojo timo tiri ee bayi loju mi ti ka
Kori kosun
Ife yi kpoju
Padi dami lohun o baby o poju
Kamakazi on a ketro level
Won le ti fe erei
This one na another level
Sweeter for middle you know (You know, you know)
Come to the middle you know (You know, you know)
Make I kiss am for middle you know (You know, you know)
All the boys pon de middle you know (You know, you know)
Do it with the lights on
Wanna see you with the lights on
Don't wanna start the vibes wrong
I'm on your case till the tides come
You are my sweet potato
Gimme your love I gentle
Say make we meet for middle
You want my full attention
You know that I like it
And you know I never fight it
Hope you don't mind if I bite it
Don't wanna get too excited
Hope you don't mind if I bite it
Don't wanna get to excited
Tell your friends we're going for a ride (Oya o)
The party's at my crib it's starting now (Oya o)
Our bodies do the talking all night long
You can find me in the middle
I go die for the middle, cause e dey...
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.