Je ca so' fatto accussì
Na lacrima e nu surriso 'nzieme
Na strana malincunia
'A pitto blu comme 'o mare e 'o cielo mo
Quanno ê vote mo chiude ll'uocchie
Pare ca te vengo a truvà
Pure si mo nun saccio manco addò staje
Passano ll'anne, passano 'e guaje
T'aggio visto nn'saje quanti vote
'Int'a nu video e 'int'a ciento foto
E nn'tenesse 'o curaggio e d'e cancellà
Mentre m''e guardo, te tengo ca
Turnasse là n'ata sera
Quanno ancora me vulive bene tu
Ll'uocchie parlavano ov?ro
Doje stelle blu si guardavo 'o ci?lo
Ammore, ammore, ammore
Je ce turnasse ancora e ancora e ancora
La 'nzieme a te
'Ncopp'â varca na notte
Ch''e bugie 'ncopp'â vocca
Quanno dice è pe sempe
Però già 'o ssaje
Ch'è na staggione e nn'pò dura maje
Ehi, oh, a core, a core
Je mo ce penzo ancora e ancora e ancora
Sempe a te
Turnasse là n'ata sera
Quanno ancora me vulive bene tu
Ll'uocchie parlavano overo
Doje stelle blu si guardavo 'o cielo tu
Turnasse là n'ata sera
Quanno ancora me vulive bene tu
Ll'uocchie parlavano overo
Doje stelle blu si guardavo 'o cielo tu
Livio Cori è un rapper, cantautore e attore italiano nato a Napoli nel 1987. Attivo dal 2010, si distingue per uno stile musicale che fonde rap con influenze latine, pop e musica tradizionale napoletana. Tra i suoi brani più noti figurano "Azzurro", "La mia vita" e "Senza paura". Cori ha collaborato con artisti come Fabri Fibra, Salmo e Marracash. Nel 2018 ha recitato nel film "Loro" di Paolo Sorrentino. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali, spesso con un'ironia pungente. Nel 2023 pubblica il suo terzo album in studio, "Il mio nome è Livio Cori".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".