Ehi, te lo ricordi quando in tasca non avevo nada?
Quando andavamo allo sportello, ma non erogava
Zero pensieri, zero sogni e pure zero grana
Qualcuno sulle nostre tracce come Zenigata
Quei giorni in cui ci andava male e pensi Dio non c'è
Tu che aspettavi di trovare quella bitch online
Però non c'era brother, c'ero solo io con te
Quei giorni che stavi alle corde tipo Six 1 Nine
Ora che ho cento nei miei blue jeans
Lei mi chi?de di fumare Blue Chees?
Mi chiedo se ci credi o no, sei ready o no?
Come quando ascoltavamo i Fugees
E tu hai fatto famiglia, io ho fatto carriera
Ovunque vado vi farò saltare le file
L’ultima volta in zona la tua faccia era offesa
Giuro che prima o poi mi faccio sentire
Non ti ho mai risposto, no
Nulla e corrisposto è
Questi cosa vogliono da me?
La vita è così bella ma
Io non me la godo e
Tutto sembra andare veloce anche se
Dimmi cosa resterà di noi
Cicatrici addosso come rasoi
Sarà l'ultimo ricordo e poi
Svaniremo come fumo oramai
Dimmi cosa resterà di noi
Se ci finiremo sopra un tabloid
Tengo stretta quella polaroid
Spero ci tenga lontani dai guai
Prima di cantare la vita era una merda
Non è cambiato nulla, vivo ancora di merda
Non mi importa dei soldi, sono una conseguenza
Ma da quando ho iniziato la gente sembra diversa (Yeh)
Che poi alla fine siamo solamente anime
Un altro anno e sto bruciando come cenere
Ormai nulla sembra colmare il malessere
Tanto non scendono manco più le lacrime
Lei è bad, sta nella trap, vuole un vero bad boy
Una montagna di racks, stelle della Rolls Royce
Brillano su di lei
Non chiamare i tuoi non sanno dove sei
Vestiti veloce che torniamo alle sei (Yeh-yeh)
Sto arrivando sotto dimmi quando ci sei (Oh-oh)
Lontana km io ti troverei
I tuoi occhi brillano mischiati coi miei
Non ti ho mai risposto, no
Nulla e corrisposto è
Questi cosa vogliono da me?
La vita è così bella ma
Io non me la godo e
Tutto sembra andare veloce anche se
Dimmi cosa resterà di noi
Cicatrici addosso come rasoi
Sarà l'ultimo ricordo e poi
Svaniremo come fumo oramai
Dimmi cosa resterà di noi
Se ci finiremo sopra un tabloid
Tengo stretta quella polaroid
Spero ci tenga lontani dai guai
Il testo BLUE CHEESE di RONDODASOSA è presente anche nell'album Trenches baby (2022)
Rondodasosa, pseudonimo di Mattia Barbieri, è un rapper italiano nato a Milano nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali come la vita in periferia, le difficoltà economiche e l'alienazione giovanile. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a mixtape indipendenti e collaborazioni con altri artisti emergenti del panorama trap italiano. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Scuse", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Rondodasosa", che ha raggiunto un grande successo di pubblico e critica. L'album è stato caratterizzato da sonorità trap influenzate dal suono americano, ma con una forte impronta italiana nelle tematiche trattate. Rondodasosa continua a essere uno degli artisti più interessanti del panorama rap italiano contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.