Who will wait for me when I'll come to town?
Who can tell me if I'm wrong or if I'm right?
Who can fix my meals when I'm back at home?
Who can pull the sheet and cover me at nightà
I've been pulling her to the edge of love.
I've been trying so damn hard to make her mine.
I took all the blame for this big heart crash,
I threw down the cards using the wrong hand.
I lost a piece of me when she left,
Closing my door to the happiness.
Broken'strange things that I'm feeling,
Strange things that I feel every time I think about you.
Now I need some time to be me again
And try to build a reasonable life,
I'll keep fighting for this to the end of time,
The only fear is how to stay away from crime.
I lost a piece of me when she left,
Closing my door to the happiness.
Broken'strange things that I'm feeling,
Strange things that I feel every time I think about you.
Eldritch è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1991. Il loro sound si caratterizza per una fusione di rock gotico, industrial e elettronica, con influenze provenienti da diverse culture musicali, come l'elettronica giapponese e la musica tradizionale asiatica. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Portrait of the Abyss Within", "Asia Lounge: Asian Flavoured Club Tunes - 3rd Floor", "Neighbourhell" e "Reverse". Eldritch è noto per i suoi concerti intensi e teatrali, che spesso includono elementi di performance art. Tra le canzoni più rappresentative si possono citare "The Serpent's Kiss", "Black Sun Rising" e "Dance of the Dead".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".