(feat. Bo Bice)
She's a force of nature
That I can't outrun
A devil and a savior all in one
Her eyes can heal me
Or they can make me bleed
Her lips have me addicted to the poetry
Never really knowing just who I am
And I confess that I don't mind at all
Cause I would trade the world away
To stay inside this dream
I'll never find a better place to fall
[Chorus:]
I got a lover, a brown skin girl
She's got a magic of another world
And every time that I think of her, I'm on fire - fire
She knows a way, a spirtual flow
Of making me dizzy like vertigo
Her cinnamon kisses melt my soul like fire, yeah
I get a strong vibration
When she just says my name
And it drives me crazy
'Cause I don't know if she feels the same
But she likes to breathe some mystery in all she does
She laughs and says that I'm under her spell
Now I won't lie
I enjoy the ride
And pray it never ends
I feel her deeper than anything I've felt
[Chorus]
I can't help but crave another taste of her
Like a drowning man that's praying for the rain
And how she worked her way inside
I'll never understand
She's too beautiful to ever take the blame
But she'll always fan the flame
[Chorus]
Santana è un gruppo musicale statunitense fondato dal chitarrista messicano Carlos Santana, considerato uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Il genere musicale del gruppo è principalmente rock con influenze latine. Carlos Santana è nato ad Autlán de Navarro, Jalisco, in Messico, e si trasferì a Tijuana con la sua famiglia. Qui imparò a suonare musica dal padre, che faceva parte di un gruppo mariachi. Le sue influenze musicali furono i bluesman degli anni '50 e '60 e i rocker. Tijuana fu il suo terreno d'addestramento iniziale, suonando in cantine e perfezionando le sue abilità. Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti con la famiglia, Santana si stabilì nella Baia di San Francisco, dove formò The Santana Blues Band, che poi divenne semplicemente Santana. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '70 con album come *Abraxas* (1970) e *Santana III* (1971), caratterizzati da un sound psichedelico e fusion di rock, jazz e musica latina. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono: "Black Magic Woman", "Oye Como Va", "Smooth" (in collaborazione con Rob Thomas).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".