(feat. Michelle Branch & The Wreckers)
Sometimes I imagine the world without you
But most time I'm just so happy that I ever found you
Its a complicated web
That you weave inside my head
So much pleasure with such pain
We always always stay the same
[Chorus:]
I'm feeling the way you cross my mind
And you save me in the knick of time
I'm riding the highs I'm digging the lows
Cuz at least I feel alive
I never faced so many emotional days
But my life is good I'm feeling you
I'm feeling you
You go and then I can finally breath in
Cuz baby I know in the end you're never leaving
Well we rarely ever sane
I drive you crazy and you do the same
But your fire fills my soul
And it warms me up like no one knows
[Chorus]
Santana è un gruppo musicale statunitense fondato dal chitarrista messicano Carlos Santana, considerato uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Il genere musicale del gruppo è principalmente rock con influenze latine. Carlos Santana è nato ad Autlán de Navarro, Jalisco, in Messico, e si trasferì a Tijuana con la sua famiglia. Qui imparò a suonare musica dal padre, che faceva parte di un gruppo mariachi. Le sue influenze musicali furono i bluesman degli anni '50 e '60 e i rocker. Tijuana fu il suo terreno d'addestramento iniziale, suonando in cantine e perfezionando le sue abilità. Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti con la famiglia, Santana si stabilì nella Baia di San Francisco, dove formò The Santana Blues Band, che poi divenne semplicemente Santana. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '70 con album come *Abraxas* (1970) e *Santana III* (1971), caratterizzati da un sound psichedelico e fusion di rock, jazz e musica latina. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono: "Black Magic Woman", "Oye Como Va", "Smooth" (in collaborazione con Rob Thomas).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".