Dall’Uno diesel alla business
Da rincorrere i miei sogni al fitness
Viziato principino, prima
Mi sentivo un principe col Pryngeps
Un altro ricco con la depre
I ricchi prima erano prede
Ti sporgi solo per vedere
Ma la verità è sempre crudele
Tormentato dagli spiriti
Passano giorni simili
A leccarmi ferite invisibili
Il successo non ti salva, chiedilo ad Avicii
Ho visto il docu ed ho avuto i brividi
Abito così vicino a prima, ma
Lontano dalla mia vecchia vita
Tieni gli amici e gli affetti saldi
Ciò che trascuri diventa di altri
E ripenso a ieri, penso a me
Stendo i piedi, bevo un Jack
In business class, business class
Quando senza niente ero un re
Vorrei tutti qui con me
In business class
Ma sai che volare, uh-uh-uhh
Fa paura uguale, oh-oh-ohh
In business class
Tra gli abissi, Poseidone, la mia guerra
Per la storia sono Sparta, verso l’Attica
Ritornerei nell’
Ade come Enea
Un estraneo per le proprie palpebre, valli di lacrime
A casa come cala il sole, solo un caso
Me lo porto dietro
A casa come mezza scena
È oscena la tua uscita adesso
Ho l’età dalla mia, la via
La seguo finchè sento voglia perdersi con me (ehi)
La scrivo come la sento
Libero come liane, verso l’Iperuranio
A casa bastan le briciole, mi mangerei la tavola
La danza della pioggia, la mia prigione è in camera
Agli occhi non arriva, liberami il campo
Al limite mi ciberò dei limiti rimasti
Siamo solo io e te alla stessa altezza
Se riesci a veder la fine, è fine a se stessa
E ripenso a ieri, penso a me
Stendo i piedi, bevo un Jack
Business class, business class
Quando senza niente ero un re
Vorrei tutti qui con me
In business class
Perchè volare, uh-uh-uhh
Fa paura uguale, oh-oh-ohh
Nel temporale, uh-uh-uhh
Fa paura uguale, oh-oh-ohh
In business class
Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo (Milano, 1980), è uno dei rapper italiani più influenti e riconosciuti a livello nazionale. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con artisti come DJ Gruff e Neffa. Nel 2002 pubblica il suo primo album, "Marracash", seguito da altri successi come "Il ragazzo del futuro" (2005) e "King del rap" (2008). Conosciuto per le sue rime intricate e la capacità di affrontare temi sociali e personali con sincerità, Marracash ha collaborato con artisti di diverse generi musicali, tra cui Fabri Fibra, Salmo e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Fiori di loto", "Non c'è niente da fare" e "In alto mare". Nel 2018 pubblica l'album "Persona", un lavoro introspettivo che lo consacra come uno dei rapper italiani più talentuosi e apprezzati.
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
Reduce dal successo di "Margarita", uno dei principali tormentoni dell'estate 2019, Marracash lo scorso 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio intitolato "Persona".
Marracash e Fedez non si amano e negli ultimi giorni lo hanno mostrato chiaramente con una serie di fraseggi che non lasciano spazio all'interpretazione. Tutto è cominciato con l'intervista rilasciata da Marracash e Guè Pequeno al Corriere della Sera
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".