Me and you
She says: "we're like an odd pair of shoes,
One slightly stylish and one slightly plain
one for the nightlife and one for the rain"
I never argue cause you never give in
no use in fighting cause I never win
there's no rules on this ship of fools
only lifeboats, survivors who know what to do
As I hold her tight
she trys to fight it
as she rolls her eyes
a slow submission
cause she knows I'm right
she dances
dance in the broad daylight
cause I can't say no
No I can't say no
I'm ten feet tall when she's by my side
but I can't say no
to her smile
Me and you
I think we found something old and new
Something borrowed
we're bulletproof
we know when to bend, we're like sonic youth
never gonna end
I never argue cause you never give in
no use in fighting cause I never win
there's no rules on this ship of fools
only lifeboats, survivors who know what to do
As I hold her tight
she trys to fight it
as she rolls her eyes
a slow submission
cause she knows I'm right
she dances
dance in the broad daylight
cause I can't say no
No I can't say no
I'm ten feet tall when she's by my side
but I can't say no
to her smile
can't say no
I can't say no
I can't say no
(I can't say no) to her smile
why would want to not give you all that you need
love's unconditional without room for greed
so many ships before us have sunk to the ground
if you're afraid of heights, my friend
then don't look down
cause I can't say no
No I can't say no
I'm ten feet tall when she's by my side
but I can't say no
to her smile
Rea Garvey (nato Raymond Michael Garvey) è un cantautore e chitarrista irlandese di fama internazionale. Nato a Limerick nel 1973, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo The Reapers. Nel 2000 si è lanciato come solista, ottenendo grande successo in Germania con album come "The Heart of the Matter" (2005) e "Love and Death" (2010). È noto per la sua voce potente e le canzoni emozionanti che spaziano dal rock al pop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Black Hole", "I'm Not Afraid", e "The Heart of the Matter". Garvey è un artista versatile che ha collaborato con diversi artisti, tra cui Xavier Naidoo e Sarah Connor. La sua musica è apprezzata per la sincerità e l'intensità emotiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".