Lyricalz

Testo Certi momenti Lyricalz

 1.054

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Certi momenti


Ci son momenti della vita in cui ti cade il mondo addosso la negativita' ti spinge dritto in fondo a un fosso fai pensieri strani, incubi incredibili combatti con nemici invisibili e invincibili come Don Chisciotte coi mulini a vento solo contro il buio intenso di un momento spento, quasi mi addormento sul divano l'anima che vola in alto come un aeroplano senza destinazione, tipo un viaggio senza fine passo dieci, cento volte sul confine fra tutto cio' che c'e' e cio' che credo che ci sia fra la tua realta' e la mia fantasia.
Dei giorni entro in paranoia senza un perche' che per riprendermi ho bisogno di un paio di caffe' e se mi faccio viaggi strani con la fantasia do i numeri come l'estrazione della lotteria rivivo col dejavu posti mai visti racconti gialli come libri di Agatha Christie per questo esco, per buttare il culo al fresco a prendere un po' d'aria per dimenticare tutto il resto giornate ibride, con litigi isterici sforzi fisici, momenti poco magici oggi fa freddo, ormai si e' fatto buio io non capisco se son triste o se m'annoio.

Rit.
(2 volte):

Certi momenti resto spento e non capisco perche' c'e' una presenza estranea che si muove dentro di me quando la stanchezza incontra la mia fantasia e nasce la malinconia.


Malinconia, solo con me stesso immobile come un soprammobile o come un sasso osservo, rifletto su quello che succede faccio una radiografia della vita di Fede penso a quel che c'era e adesso piu' non c'e' in bocca mastico e rimastico il gusto del caffe' amaro e nello stesso tempo intenso come questo beat mentre nel walkman c'ho Mobb Deep! Sfumature in bianco e nero tipo di un film degli anni trenta squilla il telefono improvviso e mi spaventa "Chi cazzo e', che vuoi da me, Fede non c'e' chiamalo domani ma non prima delle tre!" Pieno di fantasia, di lucida follia parlo di vita mia ma con malinconia ripenso al passato e a cio' che e' gia' venuto a come son cambiato perche' ho studiato, perfezionato la tecnica, per metterla nel culo a tanta gente sfrutto quello che ho imparato trasferendo al presente ma non sempre uso la giusta tattica a volte penso seriamente di darmi all'ippica meglio una verifica, faccio di me un check up sogno Manny come eroe del Mortal Kombat c'e' una presenza estranea dentro di me certi momenti resto spento e non capisco il perche'.

Rit.
(4 volte):

Certi momenti resto spento e non capisco perche' c'e' una presenza estranea che si muove dentro di me quando la stanchezza incontra la mia fantasia e nasce la malinconia.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CERTI MOMENTI dei LYRICALZ è presente anche nell'album De luxe

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Lyricalz è un artista musicale di genere ancora da definire con una discografia limitata, che include l'album "De Luxe". Mancano informazioni dettagliate sulla sua biografia, nazionalità e periodo di attività.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song