Kento:
Oltremodo devastanti antirapper fan del funky ma su ****** trovi Ja Rule oppure le tette di Ashanti loro ignorano il condomino temendo effetto domino se descrivi cio' che vivi scrivi il loro necronomicon con cerotti in stile Nelly perche' ho storytellin caustici mi pare che continuino a buttarsi senza elastici lo capiscono che un disco puo' cambiarlo il panorama scusa qui non sono gli Usa buona musica italiana siamo esempi da non porgere alle menti dei bambini una setta di antirapper con su scritto explicit lyrics questa roba da la tranva vuole il cuore senno' svampa e che la vibra che la origina sia down from the under io non vivo una rivista o ho poco spirito da artista pero' dentro il condominio Beyonce' non s'e' mai vista quindi restaci del resto questo posto lo conosci bentornati nel paese dei mostri.
Profeta Matto:
Venghi dar Profeta Matto, pensi d' esse coatto, ma fai freesty si stai fatto, 'a capoccia se scoccia, er culo e' rotto so' esse ipertecnico, ho l'occhio mistico-epico - so' dieci anni che i bboy fieri cor culo de fori medicono "eretico!" m.c. benestante, 'a barra 'n sa' de gnente, er micro e' 'n fiasco - nun c'e' un Rakim piratesco come dj Francesco vita de qualita' elevata crea 'na rima ciancicata - 'a lingua spara 'na cazzata? Sara' accortellata!
Daniel Mendoza:
Ho un flow assente tecniche imperfette scopro le mie pecche no musica per checche antirapper ritiro le mie dimissioni sazio i palati fini piu' golosi impalo al cuore gli invidiosi come Bela Lugosi antirapper caratterista in lotta con la sorte butto giu' a calci le porte sfaldo i corpi come su Rotten rap regresso sesso e hip hop fine a se stesso scarico i vostri testi di merda dentro ad un cesso.
Mr. Madness:
Eliminarti sul piu' bello, ti inietto aria nelle vene e' la fine te ne vai con un'embolia al cervello, ti avverto, ti incastro un microfono nell'anca faccio da leva concludendo, ti sposto il baricentro, sei morto come Necro il tuo ego, lo scompongo come lego poi ti piego ti spiego, davvero credi che sei come Slim Shady, finisce che ti lascio a piedi, sei dato per disperso, esploso come nella creazione dell'universo, cio' che dici con la vita che conduci non collima, parlarne e' inutile come un pettine per Collina, questo e' un horror movie tipo Suspiria, rido che hai cash per gli scratch in playback a Siria, dischi che ti autorecensisci, ****** e' merda spappolo finti giornalisti.
Barry Convex:
Due zero zero quattro, Barry Convex un altro passo col cazzo che mi incastro,antirapper b boy e chatter shit on my rap perche' sanno di essere schiappe inadatte sai, stanno sui bit, cagano sull'mic si pensano king se la scoattano street qui, stai a cinquanta ma non sei Fifty, ti do du' spicci solo se ti fai un lifting,sei tempistico, come De Piscopo, ottavo disco e' una mossa di risico, e la gente che ti ascolta e' il vero trash e' uno show di bassa lega come il rep per il Mec,ti autorecensisci i tuoi album questo e' il circo Barnum, ****** e' fiacco e lo sanno! Inquilinaggio, antipunkabbestia antirapper ****** e la Slackness pecoreccia.
Daniel Mendoza:
Sempre meno argomenti piu' dementi e piu' rifiuti troppe primedonne meno uomini e attributi e yo B fare l'mc e' il mio mestiere fammi un piacere col microfono poi fattici un clistere ****** e' una rivista di costume mancano soltanto i calendari di Kledi e le donne nude classe 03 mangio il tuo cervello come Fell, Daniel, angelo che stermina come Bunuel.
Profeta Matto:
B-boy sancarlini flow frocioni - odiano gli inquilini, ma noi nun l'amamo i recchioni centro citta' che ffa', nemmanco lo sa' - parla de borgata 'n braga calata pe' ffa' 'n dispetto a papa' balla 'n mezzo a li cortelli, viziato - colle rime fresche m' arifresco er culo dopo cacato periferie nere sempre piu' vere - tecnica perfetta nun esiste, solo quella de quartiere!
Gli Inquilini is a group formed in 2002.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.