no lettere fedex leggiti sto text cara amore con gli altri
basta parole se non vuoi esser la mia ex
usi la chat e la webcam in un modo che non mi piace
viene voglia di far strage peggio di un t-rex
oh predo il controllo, se va via no lo sopporto,
nella gelosia la fantasia prende il decollo
tu non ci dormi? io mi sfogo e crollo
e faccio un sogno troppo bello le mie mani sul tuo collo
poi nel risveglio ho ricordi indistinti
come dipinti impressionisti in primis ti sorveglio
pensieri spinti seguo il consiglio dei miei istinti
può darsi che son finti o spinti alla catarsi d'oreglio
oh mamma ho un capo giro a labirinti
che se mi fa il filo neanche arianna potrebbe più uscirci
l'ultimo cin cin e lascio il campo ai vinti
distinti saluti firmato lustrogigi
[rit.]
tu non avvicinarti a lei, tu non a lui, vuole rubarti a me
tu non avvicinarti a lui, tu non a lei, appartiene a me (tarataratarata)
via da lei (x6)
geslosia a palla, regalami due baci della callas
i nervi sono saldi ma scoppiano se ti parla
la tua risposta è la droga della domanda
ed il fine degli uomini incattivisce pure mamma
lui che c’ha un debole per storie mature
dopo le gite e avventure che s’è già fatto con l’altra
io sono un debole se parli d’amore, ci sono sotto dai 9
non posso darti ragione
danno pressione due fantasmi sulla spalla, dicono “colpi in canna”
ma io voglio pensare come te
l'amicizia molto spesso è la maschera di una falla
apertasi nel cuore dell'uomo più fragile
e se sei fra-gile, sappi che io non tolle-ro
perchè la rabbia mi fa agit-are
e se mi a-gi-to, non sarò l'uni-co
a pensare che era meglio non cominciare per niente
[rit.]
mi manchi…bacio…ciaciò
schiaccio l’emotion moscio in action
lasciami pensare e ti sculaccio
scoccio ciuco fisso sul fatore piaccio
caccio a letto paranoie a riscaldarti come il ghiaccio
figure finto macho faccio in combo
ripeto nella testa meglio un altro o nasty boom boom
paura che qualcuno usi il tuo clacson mentre dormo
slaccio pensieri plasmon gelosia mi cuoce a forno ed io pessimo
messo in guardia dai miei stessi vizi e c’ho
la fotta di sapere con chi litighero si parla spesso dei miei
giri come mi senta io pure come respiri
povero scemo sono io ad accollarmi sti giudizi
rendere per vere le leggende ed i miei supplizi
loro mi fanno matto forse lo son sul serio
dovrei spacca facce controllarmi di meno
tu socializza fatti famiglia fissa
ma non appiccicarti ad ogni zinna che t’attizza
se non si parla non vuol dire non fa male
io macino di denti passione maniacale
ed immagino s esentri cosa dovrai pensare
calare le attenzioni ma t’ho sgamato uguale
[rit.]
Il testo COLPA SUA di MICROPHONES KILLARZ è presente anche nell'album No sense
Microphones Killarz è stato un gruppo musicale hip hop italiano attivo tra il 2000 e il 2007, formato da Mecna, Lustro e Totò Nasty. Il gruppo ha contribuito a definire l'underground rap italiano con un sound caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e produzioni innovative. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La mia vita", "Senza paura" e "Non c'è niente di nuovo". Nonostante la breve durata attiva, Microphones Killarz hanno lasciato un segno indelebile nella scena rap italiana, influenzando generazioni di artisti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.