se la prescia incalza ai nervi sputa fuoco e bestemmia
tu calma relax ohm pressione a meno dieci no stress non gas boom
stacca co sto clacson una pausa non t’avranno manco morto cosa aspetti
mordi stringi i denti e grida oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
io toccassi di tanto ti faccio boom oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh
non c'è amore senza odio trionfo senza podio
e se qualcuno muore lo fa nel prossimo episodio
ti tiro qui come scorpio, se non mi sfogo scoppio
ma non cedi con orgoglio per quel presunto amor proprio
fammelo doppio sto whisky
così m'accoppo, qui è la tua coscienza che ti parla sei tu che non mi capisci
gigi levami sto cappio o colpiscimi
qualunque sia la loro offerta i te la raddoppio
butta un occhio a ogni pecca mo c'ho la gola secca
dammi un'pò di gin così mi metto in ginocchio
con il grilletto puntanto ma è più una zecca
mi sento un'pò grattachecca per questo odio ogni fichetto
vuoi delle risposte? le mie le tramando hai poster
tanto non sanno quello che sto tramando
se un senso c'è lo sto aspettando
scrivo un testo tutto al gerundio così il problema l'ho rimando
leva le mani dall’obbiettivo, ho da compiere un percorso
ed è ottimale se riesce incisivo, strappo il tuo forse con un incisivo
bottoni in testa e regolamento preciso, è una fine rischiosa
serve un finale alternativo
finito l’alternativo che c’ho, ho deciso che da mo, non parlerò più di quando passo all’arrivo
e se passo all’arrivo mi guarderò indietro per capire quanto cazzo stai indietro
quando ancora inciampi e sorrido, vivo per farlo bene
penso che se mi deve qualcosa è già troppo
deve ridarmi indietro il sonno e tutte le cene in otto ho un interesse corrotto
dai baci di cultura già visibili sul collo
non vuole darmi torto, perché ragiono storto e la moda di sti tempi non si trova d’accordo
questi tre dischi, meglio di tre parole, se hai problemi con il resto, tienili, c’hai ragione
benché sia un minimo
lecito averci crisi di panico
non v’è pressione a modo quando
m’agito ed è per me nostalgico e tragico
dare retta a chi so voglia impormi no stop
falsa vida da show
e non do retta piu a nessuno da quando storie di fumo
m’hanno insegnato a diffidare per non prenderlo nel culo
ed io coi miei fratelli chissa poi cosa penso
oggi come oggi farsi amicizie non ha senso
potresti darmi le dritte sapere le risposte giuste
ma chi mi dice che son le meglio raggiunte
prendo di pinza la mia bocca si raggrinza
la verita assoluta non esiste e mi rattrista
I Microphones Killarz sono stati un gruppo musicale hip hop italiano formato da Mecna, Lustro e Totò Nasty attivi tra il 2000 e il 2007.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di