piacere corri…dove cazzo stai andandoh
mi sono presentato, "corri" è l'abbreviazione di "corrado" (ahahah)
da soli in due sopra un divano
baciami in modo strano, e ricordami di usarlo
spogliami tu, consapevole che soffro il caldo
che l'amore ë sordo, e che puoi strillare di più
perchè da piccolo ho avuto relazioni con la tv
ed in tasca c'ho le password che vorresti avere tu
uhhh, non ti tocco perchè non voglio esplorarti
e tuuu, se vuoi esplorarmi allora tocca esplorarmi
e mi tocca spogliarti, e ritocca i tuoi sguardi
con il photoshop dei modi di scoparsi
un piede va sulla spalla,
per la logica che farsi male esalta e salta se poi vuoi farti male ebasta
tanto ho il numero della mamma di susanna
fallo con calma, fallo con calma
mi giro e rigiro in un letto scomodo
un altra notte insonne come al solito
dove si fondono le forme e mi confondono
e io non le nomino ma loro mi chiamano in quel inbrido mondo che ho creato per loro
in cui non mi limito stipulo trattati di libido
o quel che sono loro mi prendono mi avvolgono in un lenzuolo
che fa da parete alla sete di un uomo
solo in un buio vuoto
il nero diventa luce è lei che mi conduce in una dimensione di loto
godo a quella vista ho un nodo in gola
è il cuore che vuole spazio e non la trova mentre lei è lì che mi fissa
ho fissazione che mi provaca un fitta
e fitta senzazione di un azione che mi conquista
lei si accosta poi si scosta e la perdo di vista
mi risveglio nudo sul letto completamente fuori pista
[rit.]
io ti vedo li senza di me, ti immagino qui sopra di me
mi stavo chiedendo come sarebbe stato entrare in te
la mia carne cruda, incontra la tua pelle scura
non chiedermi cosa penso, ho voglia del tuo odre intenso
ah parlan male del peccato
ma è un dato piace se sudato se a pelle scotta di salato
in petto calvo inverno ma c’ho caldo
s’affanna il mio diaframma nel rimbalzo
io innamorato scalzo tu schiacciami fino in fondo ai tuoi ovuli
la schiena graffia tra le braccia e i tuoi bottoni
fredda si fresca frontino nero in testa
spalanco per sentirmela piu stretta
sbatto di sosta ribatto di sosta
l’umido raggiunge terra nostra
grida di dolore e di sommossa
io dentro e non si sposta
di largo allargo combacio giu gagliardo
in controtempo allaccio mani sui fianchi e schiaccio
baci piu piccoli perduti negli sguardi
la pelle mangia pelle se stiamo giu a toccarci
azzanno il collo metto forza amore gioco
si stritolo pizzico e godo mettiti in moto
[rit.]
x 2
Il testo SENZA DI TE [BONUS TRACK] di MICROPHONES KILLARZ è presente anche nell'album No sense
Microphones Killarz è stato un gruppo musicale hip hop italiano attivo tra il 2000 e il 2007, formato da Mecna, Lustro e Totò Nasty. Il gruppo ha contribuito a definire l'underground rap italiano con un sound caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e produzioni innovative. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La mia vita", "Senza paura" e "Non c'è niente di nuovo". Nonostante la breve durata attiva, Microphones Killarz hanno lasciato un segno indelebile nella scena rap italiana, influenzando generazioni di artisti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.