Check my coat in and I paid a dollar,
Side-Kick Rings, what's up? holla!
Text the address i'll see you later,
baby come down,
come down,come down, come down,
run down, run down, run down
Run ,duck & run, duck & run, duck & run, duck & run, duck & run down
dun da da dun da da dun da da dun etc.,
beat goes on
A run dun da da dun da da dun da da dun da da dun
beat goes on
In a faraway land we got shit made,
RayBan shades, warheads laid
babes born in air-raids
My girls roam the Everglades,
Indian tribesman gamble spades,,
Indian chicks, they get men laid.
Milk and honey smoke high-grade,
gold and diamond gems and jades,
ride up on our tanks, invade ,
blow out things to save our name and,
Mina, Rina, Tina, Sophina
bein a super Indian babe
We black market we black mane
we hit shit out when it rains
Would you come down and catch my train?
Would you run down and play this game?
Check my coat in and I paid a dollar, Side-Kick Rings, what's up? holla!
Text the address i'll see you lata,
baby come down,
come down, come down, come down,
run down, run down, run down
Run ,duck & run, duck & run, duck & run, duck & run, duck & run down
dun da da dun da da dun da da dun etc.,
beat goes on
A run dun da da dun da da dun da da dun da da dun
beat goes on
Baby girl, you and me need to go to your teepee.
The moon is full, and I'm shining.
Baby, I know you see me.
Put a hump or two on your back just like that, oh girl you're on fire.
I don't wanna be in love with you
I'ma just break you off and say goodbye.
The night is young. Don't make me wait,
you just might miss your chance.
I'm gon' tell you the truth
Timbaland, I'm the motherfuckin man.
Today's the day, girl, let me get that.
Don't get mad.
In fact, let me hit that.
I've been overkilling them, I break backs.
Come down, run down,
girl where your place at?
Check my coat in and I paid a dollar, Side-Kick Rings, what's up? holla!
Text the address i'll see you later,
baby come down,
come down, come down, come down,
run down, run down, run down
Run ,duck & run, duck & run, duck & run, duck & run, duck & run down
dun da da dun da da dun da da dun etc.,
beat goes on
A run dun da da dun da da dun da da dun da da dun
beat goes on
Don't get it twisted baby girl, baby boy 'cause Timbaland ain't dead.
Timbaland, pseudonimo di Timothy Zachery Mosley, è un produttore discografico, beatmaker, rapper e cantautore statunitense nato nel 1972 a Norfolk, Virginia. Considerato uno dei produttori più influenti della musica contemporanea, Timbaland ha contribuito a definire il sound del pop, R and B e hip-hop degli anni '90 e 2000. Iniziò la sua carriera come rapper negli anni '90, collaborando con artisti come Missy Elliott e Aaliyah. Il suo talento per creare beat innovativi e ritmi complessi lo ha reso uno dei produttori più richiesti del panorama musicale globale. Tra le sue produzioni più famose si ricordano "Get Ur Freak On" di Missy Elliott, "Cry Me a River" di Justin Timberlake e "The Way I Are" di Timbaland feat. Keri Hilson. Timbaland ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il premio per la miglior produzione del 2001 per il brano "Work It" di Missy Elliott. Oltre alla produzione musicale, Timbaland ha anche collaborato con artisti come Nelly Furtado, Beyoncé e Madonna.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".