(feat. Keri Hilson, Sebastian)
[Timbaland:]
Oh! Two step. Oh!
Let me talk to you girl
[Keri:]
What?
[Timbaland:]
I'm in your part of town
I call your phone and you're no where to be found
You do this every time
You be M.I.A. every single time
The part that kills me
You rather chill with your friends instead of me huh.
But I ain't gon' be no clown
I guess I call you next time I'm in your town
And you say to me
[Keri:]
So what, I was out with my friends
I'm a grown woman
It's the weekend, oh
So what if I don't answer my phone
What if I'm not alone
I'm with him
What's it to you?
I need to get out
You you you you you
Are, killing me, you're killing you're killing me
and I
just wanna get out
you you you you you
are killing me you're killing you're killing me
whatcha wanna do? do do whatcha wanna do? do do
I cannot escape
no matter what I do
can't get away from you, oh
call me everyday
and that there ain't never cool
getting on my nerves
I think it's time you knew
only gave you my number cause, drinks made you cuter, plus
you were looking sad and lonely, oh
but that's all it was
just put you in the game
and here you go complainin'
what's up with you?
I need to get out
You you you you you
Are, killing me your killing you're killing me
and i
just wanna get out
you you you you you
are killing me you're killing you're killing me
whatcha wanna do? do do whatcha wanna do? do do
[Sebastian:]
like whoa lil mama, it's the second time I'm callin' your number
I ain't chasin' I ain't even no runner
don't you know I push the Hummer in the summer, huh
how you hard to be reached
I can put you where you hard to be reached
black sand on the balls of your feet
You can scream, ain't no body gon' be sleep,
this your own private beach, haha
and when it comes to sex,
just a little bit of love and little bit of that
maybe push it back where your ribs is at
share a bowl of crunch berries, how real is that, haha
I'm just jokin' of course,
I'm trying to put your sex game back on course
if you feelin' dry, like you don't get moist
if you ever get a minute holla at yo' boy
Timbaland, pseudonimo di Timothy Zachery Mosley, è un produttore discografico, beatmaker, rapper e cantautore statunitense nato nel 1972 a Norfolk, Virginia. Considerato uno dei produttori più influenti della musica contemporanea, Timbaland ha contribuito a definire il sound del pop, R and B e hip-hop degli anni '90 e 2000. Iniziò la sua carriera come rapper negli anni '90, collaborando con artisti come Missy Elliott e Aaliyah. Il suo talento per creare beat innovativi e ritmi complessi lo ha reso uno dei produttori più richiesti del panorama musicale globale. Tra le sue produzioni più famose si ricordano "Get Ur Freak On" di Missy Elliott, "Cry Me a River" di Justin Timberlake e "The Way I Are" di Timbaland feat. Keri Hilson. Timbaland ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il premio per la miglior produzione del 2001 per il brano "Work It" di Missy Elliott. Oltre alla produzione musicale, Timbaland ha anche collaborato con artisti come Nelly Furtado, Beyoncé e Madonna.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".