[Verse 1:]
A aint got no fillin,
Ama let these niggaz know,
A been killin em wit these beats,
Now am spittin dem killer flows,
Whatcha know bout me dog,
Not a damn thing,
Gotta problem u can c me in da streets dog,
Am on 1 man game,
Dont take this lightly,
If a want u dead its done,
A can make dat hype n b cuts,
Nigga ma bread is long,
A done been both sides of the tracks,
U can say a trained da game,
A lotta niggaz tryna get in ma lane,
Err body askin me da same ol thing, (what they say)
[Chorus: x8]
Oh timbaland,
Where he go run 2?,
(nowhere)
[Verse 2:]
A aint goin nowhere dog,
Ama b right here in ya face,
Cant do it like me dog,
Ya kick drum aint got enough bass,
Dont ever talk bad about me,
U jus might make me mad,
N a jus might c u sumwhere,
N brake ur ass in half,
Its nothin but timbaland in da u strip,
Now am in a whole nother zone,
U can let me do me,
U can do u,
O get popped in ya door,
Hit love on the verge 2 da block,
So recognize da game,
Timbaland aint gonna run mowhere baby,
Timbaland got private planes,
[Chorus: x8]
Oh timbaland,
Where he go run 2?,
(nowhere)
[Verse 3:]
A been around,
Sometime long ago,
A seen da life,
Dont act like u aint seen it b4,
Am listenin dog,
U aint sayin shit,
U can keep on wishin,
U never make a hit,
Yeah a got money,
Take it all from me,
I'mma gon b da same,
U can get a few whips,
U can get a few chips,
U still gon be a lame,
We aint da same my nigga,
Am on some other shit,
I'mma say this plain n simple,
Nigga take this punishment,
Ama take yall on a trip,
Ama take yall on a ride,
And 1 day am gon dip, but a won't be hard to find
Timbaland, pseudonimo di Timothy Zachery Mosley, è un produttore discografico, beatmaker, rapper e cantautore statunitense nato nel 1972 a Norfolk, Virginia. Considerato uno dei produttori più influenti della musica contemporanea, Timbaland ha contribuito a definire il sound del pop, R and B e hip-hop degli anni '90 e 2000. Iniziò la sua carriera come rapper negli anni '90, collaborando con artisti come Missy Elliott e Aaliyah. Il suo talento per creare beat innovativi e ritmi complessi lo ha reso uno dei produttori più richiesti del panorama musicale globale. Tra le sue produzioni più famose si ricordano "Get Ur Freak On" di Missy Elliott, "Cry Me a River" di Justin Timberlake e "The Way I Are" di Timbaland feat. Keri Hilson. Timbaland ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il premio per la miglior produzione del 2001 per il brano "Work It" di Missy Elliott. Oltre alla produzione musicale, Timbaland ha anche collaborato con artisti come Nelly Furtado, Beyoncé e Madonna.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".