[Intro: Inoki]
The Next Level
Questo è Inoki sul microfono
Beats 4 Life production
Jay Kay
È il flagello, pivello, crivello, prossimo livello
C’è lo stile estremo, zero menestrello o sanremo qui c’è gin e lemon
L'evoluzione è il mio compito per cui elevo
La nuova leva, Nest e Jay Kay to the Next One
Inokines to next level
La premier liga, incontrarci per sfidarci è la più grande sfiga
E tu non sai l’insidia
Invidiaci perché ora c'è la nuova aurora
La nuova scuola, in sesta a squarciagola
Si muove ancora, di più da BO fino a BE zona
C'è l'aromatico MC intossicato
Il Diego Armando del microfono, Inoki il più pronosticato
L'ex enfant prodigio, pigio sul bottone
The Next Level, in tutto il mondo l’organizzazione
Sglobalizzo e spando fino all’esasperazione
I desperados dalla prossima stazione
La mia generazione genera un'azione offensiva
Aspettati l’eruzione aggressiva, è giunta l'ora quindi si va
O la va o si va a male, è normale
Ogni giorno la pressione sale
Io decomprimo al mic facendo esplodere le sale
Lunga vita ai miei e morte a chi c'assale
È oggi che il nostro domani risale
Sei dei miei? Meno male
Non lo sei? Poco male
Mi batto con la sciabola, al mic la versione vandala
Rappresento la gente che tribola
Questa è la realtà, guardala
Chiunque pensa di tenerci a bada è fuori strada
Noi siam fuori come la strada
Ovunque vada testa alta, comunque vada la tua testa salta
Il motivo te lo spiego poi
Nest con la lama Inoki, pace a Lamaislam
Sezione 5° Dan, good morning Vietnam
Uno, due, tre io non mi fermo
Il flow è profondo, io sono pronto ad arrivare in fondo
Schieno il personal di orange di ignorance
Pablo MC aspira rime di violence
Con la Panda o la Mercedes Benz passo sugli strenz
Mc fisso mi fai slam
Sdraio super vedova coi regaz in Suisse
Indoor o outdoor tu fammi fare il bis
Smolla stress ed isteria, c'è l'erboristeria
Con la nuova mistik chiccheria dalla periferia
Tristezza ed euforia, la vita è quella
Sentinella sempre sulla soglia della follia
Non mi scordo mai chi sono e dove sono nato
Piano piano ricompongo i pezzi del mio passato
Questo è l'ultimo passato di cervello, fratello
Lama in Opinel dal prossimo livello
Sparo rime al laser su un quaderno
Sul campo: paradiso e inferno
Coi miei amore fraterno
Soldati senza giorni di disarmo
Mic nel palmo, Yankee cap come elmo
Realtà sullo schermo
Non ci fermi, se sei dei nostri pugno in su così confermi
Questa va a te che cerchi di inquadrarmi
Faccio rap con la mentalità army
Scrivo di pugno ogni mio verso
Impugno il mic ed espugno l'universo
2001 nulla di diverso, perso
Tu da che parte stai? Se sei dei miei fammi un verso
Nest e Inoki all'm.i...
Produzione Next con l’
Akai, Beats 4 Life
Lo sai è solo l’inizio, brothers and sisters
Siete sul prossimo livello, com’è la vista?
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.