Joe Cassano e Inokines
Qui con max, fino al mex-ico
the toxico resta qui fino a che te lo dico
ti punto il dito medio se non sei meglio di me
se nostai giù che ti metto giù karatè
stai lì con fu full contact sai già chi è
qua joe casino non è house per te
Rit x 2
Inoki Lirico Alchimista 5° Dan (5° Dan!)
shablo stendi il pezzo il beat è la mia droga
mega ruota di extraritmo dal tunnel io non esco
fablo escobaro con in mano il microfono non baro
sparo alla realtà e supero il quadro
hydrotecnicistico frista rime 5° Dan
flow cintura nera mcs dall'era post-atomica
il verbo della strada le regole da rispettare
io devo uscire fuori rega non posso aspettare
fotti questo tempo corro al ritmo della vita
ma il ritmo della vita non lo sto capendo
metrica endovena a gocce dalla flebo
spillo dalla cura attento qui c'è il doctor Flevor
trasformo rime in oro questo è il mio lavoro
lirico alchimista mischio tecniche e preparo il brodo
pronta la pozione porzione massiccia qui ricognizione
ascolta questo e perdi cognizione spazio temporale
tempesta nello spazio in tempo reale
temporale radioattivo arale
hiphop turista frista integralista
pronto a morire a togliere mcs dalla lista
24k è la mia caratura acciaio inox in armatura
fotto la cattura sulla vettura
occhio alla fattura appura la purezza di sta pietra dura
a dismisura e senza metratura
occhio alla cottura ti stura ti stupra ti usura
a proprio questa vita è proprio un'avventura
curati e matura prima di venire in altura
rappresento dentro e fuori mura...
Rit x 4
Inoki Lirico Alchimista 5° Dan (5° Dan!)
Inoki, pseudonimo di Fabiano Ballarin, è un rapper e produttore discografico italiano attivo dal 2015. Noto per il suo stile rap crudo e introspettivo, Inoki ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Il suo album di debutto, "Ness", uscito nel 2017, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza fine", "La mia vita" e "Inoki Ness".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".