Inoki

Testo C'è chi vuole questo Inoki

 1.079

C'è chi vuole questo


All'inizio di questa nuova era e nuove generazioni bombardate di informazioni suoni ed immagini camminano nel buoio stanno aspettando questa nuova energia che si avverte nell'aria
qui le 15anni but me con anni di piani non è il drive-in se son 1000 i miei difetti pregi vanno subito in panetti in affetti faccio in tagli be street chiamo italia be street bada ma coyote spaccia bip bip bizi bizi drin drin birre e vini cin cin bolo bolo dream team mi gioco i giucas in un sim salabin rime rime a tennis stile john mcroll pile pile mamma non lorran garros so sillabi e sibilli e c'è ancora chi dice no c'è chi li chiama crimini ma che la disco veste hip hop non c'è limiti do tempo al tempo e tempi critici ho 100% in tempi psichici e un flow che non ha limiti e va a segno mò non ti chiede un assegno so che comprerai da energia e pegno sinergia di cuore e mente cambi da una campagna a una cittò puzzolente perchè regno nel mio regno quanta gente fa fetente per niente e poi si perde gente perdente perchè regno del mio meglio dici niente per niente io dico sto con la mia gente non scordo ne ascoli ne il presente ricordo non solo pascoli e tossicodipendenze queste storie di diverso ambiente com'è che è cosi difficile il presente c'è chi non s'arrende c'è chi non le prende se le prende non si stende si che c'è tanta gente se c'è chi ci si offende ma dal culo gli pende sai che chi non ci sente al muso al culo lecca merde qui è materiale resistente alta tensione alta corrente io coerente la lezione avrai quel che dai ma non è una funzione se per le strade è un via vai tra partenze e stazione c'è chi vuole questo c'è chi vuole questo c'è chi vuole questo c'è chi vuole questo C'E' CHI VUOLE QUESTO C'E' CHI VUOLE QUESTO C'E' CHI VUOLE QUESTO so che vuoi questo so che vuoi questo so che vuoi c'è chi vuole questo (x3) so che vuoi questo so che vuoi questo so che vuoi..

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo C'È CHI VUOLE QUESTO di INOKI è presente anche nell'album 5° dan (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Inoki, pseudonimo di Fabiano Ballarin, è un rapper e produttore discografico italiano attivo dal 2015. Noto per il suo stile rap crudo e introspettivo, Inoki ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Il suo album di debutto, "Ness", uscito nel 2017, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza fine", "La mia vita" e "Inoki Ness".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song