Bring it on, don't care if it is true or fake
It's my turn, searching for another break
Set me free, I only see the setting sun
Let me feel, like my luck has just begun
Wherever I go, it's all the same
We're so much alike, well, with a different name
Days going by, I'm gonna catch 'em again
I'm gonna lose this half-life, I'm on my way
Come on, we never know before we try
Come on, theres nothing we can't leave behind
Come on, we're past the time for questions, why?
Come on, yeah come on, what are we waiting for
Come on
Looking back, what happened to the time we spent
It's gone, no small cost for a life of rent
Let it go, Regret are just for feeling low
Here and now, the only thing that's left to know
Come on, we never know before we try
Come on, theres nothing we can't leave behind
Come on, we're past the time for questions, why
Come on, yeah come on, what are we waiting for
We owe it to ourselves now
And no one else can live our dreams
We owe it to ourselves, come on, come on
What are we waiting for
Come on, we never know before we try
Come on, there's nothing we can't leave behind
Come on, we're past the time for questions, why
Come on, yeah come on, what are we waiting for
Uhhhh, come on,
Come on, we never know before we try
So, come on, come on what are we waiting for
Get it on, It's my turn, set me free
Why don't you set me free, let me feel
Uh, yeah, yeah, yeah
Bring it on, bring it on, It's my turn
Set me free
Talk to me throw the ball back
Let me feel, come on
Il testo COME ON di KURT NILSEN è presente anche nell'album Push push (2007)
Kurt Erik Kleppe Nilsen, noto semplicemente come Kurt Nilsen, è un cantautore norvegese nato nel 1978. Attivo dal 2003, ha raggiunto la fama internazionale grazie alla sua partecipazione al talent show «Idol» norvegese nel 2003, classificandosi secondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop e country, con influenze folk scandinava. Nilsen è noto per la sua voce potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano «Hold On», «You Are My Sunshine» e «The Way You Make Me Feel». Ha pubblicato diversi album di successo in Norvegia, tra cui «Kurt Nilsen» (2004) e «The Best of Kurt Nilsen» (2010). Nilsen è considerato uno degli artisti più popolari della scena musicale norvegese contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.